News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Il thread della neve altrove

Aperto da MrPippoTN, Mar 31 Gennaio, 2012, 13:40:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heinrich


MrPippoTN


MrPippoTN


Heinrich

Scusa alla LaRepubblica.it/Bari lo segna.. mi spara cazzate? In effetti è un po' improbabile..  ::)
La Capitanata dov'è?


Comunque accumuli poderosi perlopiù solamente a Sud del Po, >20cm, non così entusiasmanti lungo le Prealpi lombarde e piemontesi.
Molta utenza alto-piemontese e veneta inneggia infatti ad un intervento Atlantico: solo uno scorrimento su questo materassone regalerebbe cose inaudite!

MrPippoTN


Thomyorke

oppure una bella depressione mediterranea stile 1985... ;D ;D ;D

l'enrico è avvisato... ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

Citazione di: Thomyorke il Gio 02 Febbraio, 2012, 10:45:59
oppure una bella depressione mediterranea stile 1985... ;D ;D ;D

l'enrico è avvisato... ;D
:risate:

No vabbè ma io me la rido infine eh, il LANDI di ieri sera era un po' positivo, quello di stamattina no e quindi schluss. Resta la constatazione -più forte che mai quest'anno- che questo posto sia veramente un purgatorio meteo: in un limbo in bilico fra i nevoni e il niente, sempre una terra di mezzo.
Ieri sera sull'MNW i tre utenti bolzanini erano schizzati: un'imprecazione drio l'altra  ;D ;D
Boia, basta vedere la sinottica: il minimo è sul Lazio ed è già tanto che non ci sia il sole ora!


Comunque se mi si riapre l'Atlantico vorrei tutto fuorché un '85  ;D (non sputo sopra 30cm dell'epoca, ma in proporzione al resto d'Italia - Europa - Emisfero, preferisco qualcosa di più decente.  :P
E' una battaglia persa lo so. Vado a piantare un aranceto.  :ghigno: :ghigno: :ghigno: :king:

ste77

Citazione di: Heinrich il Gio 02 Febbraio, 2012, 10:43:31
Scusa alla LaRepubblica.it/Bari lo segna.. mi spara cazzate? In effetti è un po' improbabile..  ::)
La Capitanata dov'è?


Comunque accumuli poderosi perlopiù solamente a Sud del Po, >20cm, non così entusiasmanti lungo le Prealpi lombarde e piemontesi.
Molta utenza alto-piemontese e veneta inneggia infatti ad un intervento Atlantico: solo uno scorrimento su questo materassone regalerebbe cose inaudite!

buttali via venti centimetri poi con il gelo! comunque le colline attorno a Bologna e alla Romagna viaggiano molto di più del mezzo metro di Bologna
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Heinrich

Citazione di: ste77 il Gio 02 Febbraio, 2012, 10:51:58
Citazione di: Heinrich il Gio 02 Febbraio, 2012, 10:43:31
Scusa alla LaRepubblica.it/Bari lo segna.. mi spara cazzate? In effetti è un po' improbabile..  ::)
La Capitanata dov'è?


Comunque accumuli poderosi perlopiù solamente a Sud del Po, >20cm, non così entusiasmanti lungo le Prealpi lombarde e piemontesi.
Molta utenza alto-piemontese e veneta inneggia infatti ad un intervento Atlantico: solo uno scorrimento su questo materassone regalerebbe cose inaudite!

buttali via venti centimetri poi con il gelo! comunque le colline attorno a Bologna e alla Romagna viaggiano molto di più del mezzo metro di Bologna
Io buttarli via?? Li avessi!!  ;D
Me li terrei avidamente stretti, riempirei il freezer non so.  ;D
Dico che da Milano in su mediamente gli accumuli sono molto bassi <10cm o anche <5cm, dal capoluogo in giù lievitano. (Già Lodi ha 25cm).
Non son cose nostre ma giuro darei oro per trovarmi ingarbugliato a Bologna ora.  ::)

Heinrich


Heinrich


MrPippoTN


den8787

La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

MrPippoTN

Questo thread sta assumendo contorni grotteschi... Tra l'altro vedo che a Bologna continua... e continua... e continua... Che ingordigia!

:o

ste77

Citazione di: Heinrich il Gio 02 Febbraio, 2012, 11:02:33


Colline romagnole.

:o :o :o :o

per sta roba qua noi dobbiamo andare negli inverni buoni a 1500m in quelli cattivi sullo Stelvio!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano