News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Stazione Peet Bros Fuori Uso

Aperto da Cavaliere, Lun 05 Dicembre, 2011, 12:51:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brunzy


ste77

Citazione di: Cavaliere il Mer 22 Febbraio, 2012, 00:46:57
Ennesimo, Amareggiato e triste aggiornamento, E' ANDATO IL PLUVIO MOMENTANEAMENTE. dopo una giornata continua di pioggia arrivato a 45.5mm si e' inchiodato....e adesso dopo la mezzanotte piove ma nn scatta piu' MM.... :'( :'( :'( :'(

Io non mi capacito come un sensore come il pluviometro possa avere tali problemi....sa dell'assurdo....

pluviometro? cos'è a cosa serve?
vieni qua in trentino che quell' attrezzo lì non serve! :)):)):))
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Cavaliere

Pluvio a goccia, quello versione PRO digitale....

praticamente e' stato un ora dalle 23:49 alle 00:49 in stop nn prendendo mm, poi alle 00:50 e' tornato a scattare...

Ho scritto a topmeteo che sta provvedendo a mandarmi nuovamente il modulo interno del pluvio, anche se sembra molto strano tale problema....

Voi avete idea di cosa possare essere successo?? ::) :-\ :-\

MrPippoTN

Citazione di: Cavaliere il Ven 24 Febbraio, 2012, 12:42:04
Pluvio a goccia, quello versione PRO digitale....

praticamente e' stato un ora dalle 23:49 alle 00:49 in stop nn prendendo mm, poi alle 00:50 e' tornato a scattare...

Ho scritto a topmeteo che sta provvedendo a mandarmi nuovamente il modulo interno del pluvio, anche se sembra molto strano tale problema....

Voi avete idea di cosa possare essere successo?? ::) :- :-

Sì: prendi una Davis :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Cavaliere


MrPippoTN

Citazione di: Cavaliere il Ven 24 Febbraio, 2012, 15:22:03
Cosa centra prendi una davis??! ?*?*? ?*?*?

Era una battuta per dire: cambia stazione :P

Cavaliere

eheheh no daiii nn mi ammazzare cosi la mia stazione...;)

MrPippoTN

Citazione di: Cavaliere il Sab 25 Febbraio, 2012, 15:31:43
eheheh no daiii nn mi ammazzare cosi la mia stazione...;)

Certo che in meno di un anno te ne ha dati di grattacapi, eh... Per dire... io in due anni non ho avuto il minimo problema con la mia vecchia Davis... E la nuova ce l'ho da quasi un anno ed anche in questo caso tutto ok, mai avuto il minimo disguido. Non voglio far cattiva pubblicità alle Peet Bros ma cribbio, o sei sfortunato tu o perdonami ma non ci siamo proprio... In bocca al lupo, dai, speriamo tu possa risolvere.

:ciao:

Cavaliere

La prima volta e' stato un fulmine ahime' nessuno ne esce vivo nessuna stazione.....la seconda questa qui e' da valutare se realmente e' un problema id pluvio o solo le precipitazioni sono allentante un po' in quell'ora....cmq TOPMETEO in ogni caso....nel primo caso mi ha sostituito quasi tutto in garanzia senza problemi e adesso mi sta mandando il modeulo del pluvio per essere sicuri cambiandolo che nn ci siano problemi ;) un assistenza come questa e' solo da elogiare....ripeto l'unico problema e' questo del pluvio che e' da valutare il primo e' INEVITABILE per chiunque...purtroppo ;)