News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Mi sono preso la bici

Aperto da MrPippoTN, Lun 18 Maggio, 2015, 20:48:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giacomo da Centa

Citazione di: Bernie il Mar 19 Maggio, 2015, 21:58:50
Minkia Pippo mi fai paura.........Io nemmeno per una macchina da 40.000 euro mi informo 1/4 di quella roba là. Sono un acquirente compulsivo.

Ah ah, concordo! Mitico Pippo!
Beh 250 Watt non sono pochi, fra averli e non averli cambia il mondo in salita ;D ;D ;D

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Mar 19 Maggio, 2015, 21:58:50
Minkia Pippo mi fai paura.........Io nemmeno per una macchina da 40.000 euro mi informo 1/4 di quella roba là. Sono un acquirente compulsivo.

Io sono stra-appassionato di green energy e mezzi ecologici, è una cosa di famiglia. Mio fratello per dire ha preso la Toyota Auris ibrida, una figata pazzesca.
http://www.toyota.it/gamma/auris/index.json La mia prossima macchina sarà come minimo ibrida. Come minimo.
Il mio sogno, prima di morire, è veder fallire benzinai e petrolieri, rovina del mondo.

Bernie

Behh hai pienamente ragione. L'ibrido è il futuro, ma i benzinai non c'entrano granchè sono vittime del sistema e sono sottopagati perlopiù....
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

Bravo pippo scelta appoggiata. Ora ti voglio vedere a tovel in bici elettrica. ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Parlando di combustibili fossili, ho sentito dire che vogliono cominciare a trivellare in antartide...

Saputo mi son cadute le braccia... Ma lasciatela state quella terra, l' unica ancora intatta... Per cosa poi? Ritrovarsi tutti accalcati li e cominciare a fat guerra?
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 19 Maggio, 2015, 22:11:34
Bravo pippo scelta appoggiata. Ora ti voglio vedere a tovel in bici elettrica. ;D

Bella idea. Però fino a Mollaro ci vengo con la Trento-Malé  ;D

ross

Citazione di: El Bonve il Mar 19 Maggio, 2015, 22:15:04
Parlando di combustibili fossili, ho sentito dire che vogliono cominciare a trivellare in antartide...

Saputo mi son cadute le braccia... Ma lasciatela state quella terra, l' unica ancora intatta... Per cosa poi? Ritrovarsi tutti accalcati li e cominciare a fat guerra?

eh anche in artico, offshore all'Alaska....ambiente delicatissimo ma ahime' sempre piu' spesso raggiungibile perche' libero da ghiacci per piu' tempo in estate

Cmq, Pippo non so se le hai provate ma le ebikes che ci sono a Rovereto sono a pedalata assistita e devo dire sono divertenti. Poi, che ti portino fin su in Bondone senza ascella pezzata non so...  :P

Ma se ti trovi a pedalare sotto l'acqua? C'e' il rischio che ti prendi uno sfrugolone alle chiappone anche?  ;D
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

MrPippoTN

Arrivata. Zio cane è pesantissima    :o
Mi sa che in salita il suo peso praticamente azzererà la forza del motore, quindi alla fine sarà come pedalare   ;D ;D ;D >:(

Giacomo da Centa

#38
Citazione di: MrPippoTN il Gio 21 Maggio, 2015, 19:36:26
Arrivata. Zio cane è pesantissima    :o
Mi sa che in salita il suo peso praticamente azzererà la forza del motore, quindi alla fine sarà come pedalare   ;D ;D ;D >:(

Miii però, adesso vedo, dai 15 ai 20 kg! E' un cancello con le ruote!  ;D ;D ;D
Una bici da corsa è sui 7 kg (anche meno le migliori), una buona bici da città non va sicuramente oltre i 10 kg...effettivamente un bel po' di watt se li mangia per il peso, ma non potrà che farti bene pedalare! ;-)

Noelbrik

Pensavo fosse il vento in questi giorni, invece è il Pippo che sfreccia per Martignano evidentemente... ;D

bantu86

Di sicuro in discesa contador ti fa un baffo!!!

aus den Alpen


Lorenz1982

Pippo l'hai provata? Come va?


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Certo, più volte. Ovviamente è comodissima. In salita un po' bisogna spingere lo stesso ma mi fa giusto bene!

Giacomo da Centa


Dr_House

Citazione di: MrPippoTN il Sab 30 Maggio, 2015, 12:45:47
Certo, più volte. Ovviamente è comodissima. In salita un po' bisogna spingere lo stesso ma mi fa giusto bene!
Ma riesci a venir su comodo da Martignano?
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015