News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Analisi modelli dicembre 2014

Aperto da MrPippoTN, Gio 11 Dicembre, 2014, 23:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trentinodoc

#30
Citazione di: El Bonve il Ven 12 Dicembre, 2014, 19:35:46
Citazione di: Cris80 il Ven 12 Dicembre, 2014, 19:32:03
Attenzione a READING.. ;)
che vede? io non posso guardare più un modello fino a che non vedono qualcosa di gratificante a 72h...

discreta saccatura per martedì
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

#31
l'Azzorriano prova a salire, entra un po' di freddo a 192h ma poi inevitabilmente ci si corica addosso



www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

miemer

Questo è ancora il 00z

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

trentinodoc

Citazione di: miemer il Ven 12 Dicembre, 2014, 20:26:01
Questo è ancora il 00z

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

scusa non me n'ero accorto ho sistemato... purtroppo cambia quasi nulla
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Bernie

Reading da firmare con doppio sangue dalla prima all'ultima mappa.
Neve martedì a quote interessanti, 1000 metri, poi reiterate entrate fredde con scongiuro del caldo.
Tutto il contrario di GFS.
Riaccende qualche speranza anche se temo tanto la caldofilia di GFS e non si aggiornano gli spaghi. Vorrei vedere se esistono quelle opzioni e con che frequenza per gli americani.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie




Not bad not bad Pippo!
Obiettivo limitare quella scaldata del 18-19 e sperare che reading abbia ragione e riveda la mensile per la seconda metà......
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

trentinodoc

#36
CitazioneReading da firmare con doppio sangue dalla prima all'ultima mappa.
Neve martedì a quote interessanti, 1000 metri, poi reiterate entrate fredde con scongiuro del caldo.
Tutto il contrario di GFS.
Riaccende qualche speranza anche se temo tanto la caldofilia di GFS e non si aggiornano gli spaghi. Vorrei vedere se esistono quelle opzioni e con che frequenza per gli americani.

beh meglio di GFS d'accordo ma 2 giorni  di caldazza li fa anche con gli inglesi eh  :D
inoltre a me non pare buona la tendenza che si può intuire over 240h ...

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Bernie

Over le 240 amen vedremo, con questa emissione cambierebbero anche le carte prima quindi quelle potrebbero cambiare alla grande. I 2 giorni di caldazza li ho ormai digeriti, sono meglio di quelli di GFS
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

chi non firma con sangue reading è un pazzo! Nella sfiga nera di questo periodo, sarebbe una manna...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

inferno bianco

Citazione di: Thomyorke il Ven 12 Dicembre, 2014, 21:42:08
chi non firma con sangue reading è un pazzo! Nella sfiga nera di questo periodo, sarebbe una manna...

Sono anemico ma firmo lo stesso ;D

Cris80


Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

miemer

Ma il 00 gfs?

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

Cris80


Cris80

Ecmwf 00z come ieri o un filo peggiorate ma comunque brutte pure loro