News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 10 - 16 dicembre

Aperto da Lorenz1982, Lun 10 Dicembre, 2012, 06:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fede

Attenzione riva con temp sullo zero e umidità alta..non mi piace.

AlbeDro

Citazione di: Fede il Ven 14 Dicembre, 2012, 11:39:17
Attenzione riva con temp sullo zero e umidità alta..non mi piace.

purtroppo.....ma a verona  ha ripreso a nevicare, quindi siamo ancora abbastanza tranquilli

den8787

invidiaaa
Citazione di: AlbeDro il Ven 14 Dicembre, 2012, 11:32:47
cosa sta venendo giuuuuuuu.....anni che non vedevo intensità simili qui da noi.

INVIDIAAAAAAAA  :-X :-X :-X qui a trento nord nevicata discount confrontata alla Busa... :-X :-X :-X
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

altevite

anche io so di nevone a verona.. ma da me temperatura in salitona... -3.1... mezzo grado in un ora...

den8787

è da ore che Arco è ferma a -0.2/-0.4 x ora siamo tranquilli direi...
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

Fede

Si è chiuso un attimi no..strade nuovamente bianche..nevicata sempre debole o leggermente moderata  ;D

MrPippoTN


Sghirlat86

Citazione di: ste77 il Ven 14 Dicembre, 2012, 11:01:52
Citazione di: Sghirlat86 il Ven 14 Dicembre, 2012, 10:59:10
Citazione di: Fede il Ven 14 Dicembre, 2012, 10:54:45
Squarcio d'azzurro sopra la mia testa..ma che oh!
Nevica col sole..

Qui è praticamente 2 ore con quell'andazzo ;D ;D ;D

effetti del sole che si fanno sentire: temperatura salita a -2.5°C, umidità scesa al 75%

cavolo pensa che io ho 9W/mq di radiazione massima odierna finora....

al netto che non abbia sbagliato i conti e che le rilevazioni della iasma di revò siano giuste 0.16 MJ/m^2 dalle 10 alle 11, ovvero 44 W/m^2 medi, contro i 288 della stessa ora 2 giorni fa... pensavo peggio

ora ha ripreso abbastanza bene, anzi il massimo da quando ha iniziato...

teuz

beh quello che se la merita di più e' il teo, l'unico che credeva davvero in questo prefrontale...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Thomyorke

Citazione di: Sghirlat86 il Ven 14 Dicembre, 2012, 11:46:42
Citazione di: ste77 il Ven 14 Dicembre, 2012, 11:01:52
Citazione di: Sghirlat86 il Ven 14 Dicembre, 2012, 10:59:10
Citazione di: Fede il Ven 14 Dicembre, 2012, 10:54:45
Squarcio d'azzurro sopra la mia testa..ma che oh!
Nevica col sole..

Qui è praticamente 2 ore con quell'andazzo ;D ;D ;D

effetti del sole che si fanno sentire: temperatura salita a -2.5°C, umidità scesa al 75%

cavolo pensa che io ho 9W/mq di radiazione massima odierna finora....

al netto che non abbia sbagliato i conti e che le rilevazioni della iasma di revò siano giuste 0.16 MJ/m^2 dalle 10 alle 11, ovvero 44 W/m^2 medi, contro i 288 della stessa ora 2 giorni fa... pensavo peggio

ora ha ripreso abbastanza bene, anzi il massimo da quando ha iniziato...

stanotte 30 cm... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

den8787

Citazione di: teuz il Ven 14 Dicembre, 2012, 11:48:31
beh quello che se la merita di più e' il teo, l'unico che credeva davvero in questo prefrontale...

SOTTOSCRIVO.... :) intanto a Trento nord aumentata l'intensità...sempre fiocchi piccoli comunque...
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

MrPippoTN

Comunque stando alle webcam a Rovereto sta venendo giù bene tanto quanto a Riva se non di più. Finché dura, daghe.

altevite

mmm altri 3 decimi in su... non mi piace affatto....

MrPippoTN


den8787

La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.