News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Rullo di tamburi..arriva il DOC!

Aperto da Dany79snow, Lun 17 Agosto, 2015, 22:26:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alessandro de Costa

Non ti conosco ma sembra che viaggi ad un metro da terra sentendo chi ti conosce, sarà un piacere conoscerti se ce ne sarà l'occasione......Ciao intanto

Enrik

Ottimo, vedo che Satana tramortito (o definitivamente morto) ci ha portato tante nuove adesioni! Benvenuti/bentornati a tutti.

Ora, manca solo la materia prima...preferibilmente bianca e avremo un forum scoppiettante il prossimo inverno

Giacomo da Centa

Benvenuto Doc, anche se non ti conosco mi parlano tutti bene di te!
A presto!

Gravin


Dr_House

Citazione di: Enrik il Mar 18 Agosto, 2015, 18:09:25
Ottimo, vedo che Satana tramortito (o definitivamente morto) ci ha portato tante nuove adesioni! Benvenuti/bentornati a tutti.

Ora, manca solo la materia prima...preferibilmente bianca e avremo un forum scoppiettante il prossimo inverno
Manca anche la materia prima femminile nel gruppo[emoji16]
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Giacomo da Centa

Citazione di: Dr_House il Mar 18 Agosto, 2015, 21:49:33
Citazione di: Enrik il Mar 18 Agosto, 2015, 18:09:25
Ottimo, vedo che Satana tramortito (o definitivamente morto) ci ha portato tante nuove adesioni! Benvenuti/bentornati a tutti.

Ora, manca solo la materia prima...preferibilmente bianca e avremo un forum scoppiettante il prossimo inverno
Manca anche la materia prima femminile nel gruppo[emoji16]

Esisterà una donna appassionata di meteorologia? Credo sia una delle materie più scacciagnocca esistenti sulla faccia della terra! Ah ah!
Se riusciamo a tirar dentro pure una iscritta allora l'inverno de luxe è assicurato  ;D
;D ;D ;D

Thomyorke

Citazione di: Giacomo da Centa il Mar 18 Agosto, 2015, 22:12:02
Citazione di: Dr_House il Mar 18 Agosto, 2015, 21:49:33
Citazione di: Enrik il Mar 18 Agosto, 2015, 18:09:25
Ottimo, vedo che Satana tramortito (o definitivamente morto) ci ha portato tante nuove adesioni! Benvenuti/bentornati a tutti.

Ora, manca solo la materia prima...preferibilmente bianca e avremo un forum scoppiettante il prossimo inverno
Manca anche la materia prima femminile nel gruppo[emoji16]

Esisterà una donna appassionata di meteorologia? Credo sia una delle materie più scacciagnocca esistenti sulla faccia della terra! Ah ah!
Se riusciamo a tirar dentro pure una iscritta allora l'inverno de luxe è assicurato  ;D
;D ;D ;D

Io per due metri di neve sono disposto a fare l'operazione ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Io per mezzo metro sono disposto a privarmi di gnocca per tutto l'anno.

Gravin


El Bonve

Basterebbe che nevicasse gnocca e contenti tutti. ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

teuz

ah ecco qua il thread specifico.. mi sembrava stano che non si festeggiasse in modo appropriato un gran ritorno!
sono doppiamente felice, 1 perchè si riappacificano i rapporti di cui non sono molto a conoscenza, ma che avevo intuito e si alza di molto il livello del forum 2 di conseguenza finalmente il forum torna ad animarsi perchè tra una cosa e l'altra ( whatsapp in primis? ) lo trovavo un po' troppo vuoto e con pochi contributi.. ora mi auguro, se non erro, di vedere pure i ritorni di mike e sarth! in attesa di cevedale che a breve torni ISOLATO come al solito!!!
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Flavioski

Citazione di: Giacomo da Centa il Mar 18 Agosto, 2015, 22:12:02
Citazione di: Dr_House il Mar 18 Agosto, 2015, 21:49:33
Citazione di: Enrik il Mar 18 Agosto, 2015, 18:09:25
Ottimo, vedo che Satana tramortito (o definitivamente morto) ci ha portato tante nuove adesioni! Benvenuti/bentornati a tutti.

Ora, manca solo la materia prima...preferibilmente bianca e avremo un forum scoppiettante il prossimo inverno
Manca anche la materia prima femminile nel gruppo[emoji16]

Esisterà una donna appassionata di meteorologia? Credo sia una delle materie più scacciagnocca esistenti sulla faccia della terra! Ah ah!
Se riusciamo a tirar dentro pure una iscritta allora l'inverno de luxe è assicurato  ;D
;D ;D ;D

Già, è una cosa che mi son sempre chiesto anch'io; e dire che non mi sembra che la meteo appartenga al classico "stereotipo maschile", come potrebbe essere, che so, il pugilato o la gara di rutti e scoregge...  ;D

Si vede che:  A) sarebbero anche interessate, ma hanno paura di 'sto branco di meteolesi (quali in effetti molti di noi sono)
oppure B) fanno tutte le meteorine... perchè quelle eccome se esistono!!

:P

Thomyorke

Io non ne ho mai incontrata una. Certo mia madre è tifosa della neve ma mai si sognerebbe di bestemmiare per un minimo basso ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

inferno bianco

Citazione di: Flavioski il Mer 19 Agosto, 2015, 16:42:02
Citazione di: Giacomo da Centa il Mar 18 Agosto, 2015, 22:12:02
Citazione di: Dr_House il Mar 18 Agosto, 2015, 21:49:33
Citazione di: Enrik il Mar 18 Agosto, 2015, 18:09:25
Ottimo, vedo che Satana tramortito (o definitivamente morto) ci ha portato tante nuove adesioni! Benvenuti/bentornati a tutti.

Ora, manca solo la materia prima...preferibilmente bianca e avremo un forum scoppiettante il prossimo inverno
Manca anche la materia prima femminile nel gruppo[emoji16]

Esisterà una donna appassionata di meteorologia? Credo sia una delle materie più scacciagnocca esistenti sulla faccia della terra! Ah ah!
Se riusciamo a tirar dentro pure una iscritta allora l'inverno de luxe è assicurato  ;D
;D ;D ;D

Già, è una cosa che mi son sempre chiesto anch'io; e dire che non mi sembra che la meteo appartenga al classico "stereotipo maschile", come potrebbe essere, che so, il pugilato o la gara di rutti e scoregge...  ;D

Si vede che:  A) sarebbero anche interessate, ma hanno paura di 'sto branco di meteolesi (quali in effetti molti di noi sono)
oppure B) fanno tutte le meteorine... perchè quelle eccome se esistono!!

:P

OT scacciadonne dal forum ;D...lei le batte tutte dal lontano Messico ;D

El Bonve

Già già  :) :)

Sempre a degenerare i 3d ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)