News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Alla ricerca della luce...

Aperto da Thomyorke, Mer 21 Dicembre, 2016, 20:34:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bantu86

Cantano gli uccellini, barbecue, birretta all'aria aperta trallallerò la la




Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Mauro

Halifax (372.679 ab. nel 2006) è una municipalità regionale del Canada orientale, capitale della provincia della Nuova Scozia. Essa ingloba la città storica di Halifax ed è il più grande centro del Paese a est della città di Québec.

MrPippoTN

La foto trae in inganno, non è in Asia. Gran bel posto, ma non ci vivrei.

bantu86

Citazione di: Bernie il Lun 16 Gennaio, 2017, 11:51:36
06 abbatte il morale al TEO.

Tanto non c'è neanche niente da sciogliere..

Bernie

Il Canada in genere è il posto dove andrei a vivere. Posti meravigliosi, scarsamente popolato, organizzati. No mari a sud.......... ;D ;D
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Anch'io vivrei in Canada ma non ad Halifax, troppo fuori dal mondo. Meglio Montréal, o al limite Toronto, Ottawa, Ville du Québec e dintorni. Insomma, dove c'è vita a portata di mano e la East Coast USA a poche ore di macchina.

bantu86

Comunque, giusto per dire, terrebbe del freddo da noi e tirolo alle fiamme



Mauro

Citazione di: MrPippoTN il Lun 16 Gennaio, 2017, 11:53:18
La foto trae in inganno, non è in Asia. Gran bel posto, ma non ci vivrei.
Beh, tutto sommato nel confronto vinciamo noi .....

bantu86

Citazione di: MrPippoTN il Lun 16 Gennaio, 2017, 11:56:31
Anch'io vivrei in Canada ma non ad Halifax, troppo fuori dal mondo. Meglio Montréal, o al limite Toronto, Ottawa, Ville du Québec e dintorni. Insomma, dove c'è vita a portata di mano e la East Coast USA a poche ore di macchina.

Bè Toronto-NY sono 8 ore in macchina.

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Lun 16 Gennaio, 2017, 11:58:25
Citazione di: MrPippoTN il Lun 16 Gennaio, 2017, 11:56:31
Anch'io vivrei in Canada ma non ad Halifax, troppo fuori dal mondo. Meglio Montréal, o al limite Toronto, Ottawa, Ville du Québec e dintorni. Insomma, dove c'è vita a portata di mano e la East Coast USA a poche ore di macchina.

Bè Toronto-NY sono 8 ore in macchina.

Appunto. Noccioline per chi come me è cresciuto a pane e viaggi della speranza. Tra l'altro io mi sono sparato sia in macchina che in corriera il viaggio da Montréal a New York e per me è stato una barzelletta in entrambi i casi. Vivere a mezza giornata da New York non ha prezzo.

simofir

Citazione di: bantu86 il Lun 16 Gennaio, 2017, 11:50:31
Cantano gli uccellini, barbecue, birretta all'aria aperta trallallerò la la



però dopo quella, articata sulla Francia quasi da manuale in gfs 06 :D

El Bonve

Io andrei in Australia. Altro che Canada e bazzecole, basta freddi vado sulla grande barriera corallina.

Tra l' altro son via per conto loro e non dovrei sorbirmi i vittismi e ipocrisie targate Italia e UE, nonché i lunatici americani e russi.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

teuz

c'è qualche inguaribile ottimista che spera in neve il 22-23 gennaio? quanto margine di manovra rimane ?
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

bantu86

Citazione di: teuz il Lun 16 Gennaio, 2017, 14:35:14
c'è qualche inguaribile ottimista che spera in neve il 22-23 gennaio? quanto margine di manovra rimane ?

Ahha se vuoi coraggio guarda meteogiornale, secondo i loro lam depressione siciliana che spara correnti incredibili fino a Bolzano  ;D ;D ;D ;D