News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 29 Novembre - 5 Dicembre 2010

Aperto da Cris80, Lun 29 Novembre, 2010, 07:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marktn73

Qualcuno mi spiega come fa ad esserci cosìpoca differenza di temperatura tra qui e ad esempio Riva del Garda?

Dr_House

Neve debole ora, si sta alzando maledizione >:(

-0,7°
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Tom75

continua abbastanza bene.. > 20 cm... bellissimo!  ;)

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

ste77

eh mi sa tanto di sì che i giochi sono finiti, poi ora si apre e la temperatura schizzerà.
Forse si può sperare in qualche rovescio con l'ingresso del fronte freddo ma non sono esperto!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Tornata ora la corrente dopo oltre un'ora.

Dopo il mondoneve delle 10:30 circa, purtroppo la nevicata è diventata "isterica" ... momenti di nevischio fino, poi dopo 30 secondi di nuovo fiocchi grossi per 1 minuto ... poi di nuovo neve debole ... e via così da ormai oltre un'ora ...

Uff, con la neve delle 10:30 a quest'ora eravamo comodamente sui 10 cm invece dei 3-4 attuali  >:(

Cmq +0.2°, nevischio fine ... ma bastano 30 secondi e torna neve moderata ... peccato che duri gli stessi secondi e poi via di nuovo ...

A fra poco x foto

Mike

Stamattina ho spalato (fresato) circa 20cm, poco fà altri 15cm, e al suolo la fresca di oggi è 26/27cm... quindi si è già compattata 8/9cm. Il totale al suolo pensa sia sui 50cm ;)

Mike

Diemnticavo, nevischio insistente con -2.1° :ciaociao:

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

AltoGardameteo

#444
Niente, ormai ora è nevischio umidiccio ... temperatura in aumento +0.4° ...

Cmq ecco un pò di scatti verso le 10:30-11:00





Everest

15 cm di neve da urlo!

+0.4°, 93%, precipitazione pressochè cessata

Stefano B

ora nuovamente buona intensità, il radar intanto tace. Boh

AltoGardameteo

Qui ormai non scende più niente ... cielo in "alzamento" e +0.5° ...  :-\

trentinodoc

ciao a tutti
Lavis circa 15 cm (ma non ho avuto tempo di misurare sono già in ripartenza)
+0,2°C e 100%
non fa più nulla
cielo che si "alza"
mi fa piacere che non sono solo io a pensare
che i giochi son finiti
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Cris80

Qui prossimi ai 20cm esattamente 19cm e nevicata che continua seppur in modo minore ma sempre bei fiocchi......... ;D ;D

Temp in aumento 0.6°c