News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 29 Novembre - 5 Dicembre 2010

Aperto da Cris80, Lun 29 Novembre, 2010, 07:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 01 Dicembre, 2010, 06:41:15
Citazione di: Thomyorke il Mer 01 Dicembre, 2010, 03:53:23
Citazione di: MrPippoTN il Mer 01 Dicembre, 2010, 03:50:25
Secondo me no, Franz, si sfalda tutto sul Lago di Garda, non arriva nienteeeee :(

no, si sfaldano ora perchè è in atto il cambio di correnti!!..
e fidati una volta che, se di temperature te ne intendi di più tu, in fatto di prp sono un maestro... ;D ;D ;D
2 ore e trento ha le strade bianche

eh no!!.. ;D ;D ;D ;D ;D

TU oggi mi offri da bere perché è stata la tua telefonata paranoica di ieri sera gettarmi nello sconforto!!!  ;D ;D ;D

Osservatorio meteorologico amatoriale MeteoRovereto
Rovereto (TN) - Località S. Giorgio - 175 m s.l.m.

Nowcasting del 01/12/10, ore  6.55

Temperatura: 0.0°C
Minima: 0.0°C alle  6.14
Massima: 0.6°C alle  2.39

Pressione: 999.9 mb
Umidità: 92%

Vento attuale: 0.0 km/h
Direzione: N
Raffica più forte: 25.7 km/h alle  1.31

;D

Rovereto

questa è una nevicata, spettacolo veramente.......viene giu veramente bene
a terra per me siamo oltre i 6-7 cm
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

MrPippoTN

Citazione di: Rovereto il Mer 01 Dicembre, 2010, 07:03:54
questa è una nevicata, spettacolo veramente.......viene giu veramente bene
a terra per me siamo oltre i 6-7 cm

Eh mamma mia, addirittura? Se puoi, Ivan, comunicami l'accumulo provvisorio, più tardi, che devo segnare. Basta anche un sms quando parti per andare al lavoro...

:ciao:

korn

finalmente tutto bianco e strade capitolate,voglio il trentino sommerso di neve oggi!!
-0.5°C 3cm nuovi oggi x 1,7mm

Rovereto

Citazione di: MrPippoTN il Mer 01 Dicembre, 2010, 07:05:50
Citazione di: Rovereto il Mer 01 Dicembre, 2010, 07:03:54
questa è una nevicata, spettacolo veramente.......viene giu veramente bene
a terra per me siamo oltre i 6-7 cm

Eh mamma mia, addirittura? Se puoi, Ivan, comunicami l'accumulo provvisorio, più tardi, che devo segnare. Basta anche un sms quando parti per andare al lavoro...

:ciao:

ok dopo misuro e ti mando sms, oggi non sarò presente sul forum.....ci sentiamo in tarda serata
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

preda


ste77

Quando mi sono svegliato verso le 4 ho pensato fosse tutto saltato, l'ennesima delusione...
Invece mi sa che è un evento stile 10 Dicembre 2008 e con termiche un po' migliori!, sembra carichi benissimo da sud e il minimo a quanto capisco si dovrebbe muovere con direzione S-N
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Stefano B

Bella nevicata in atto. Ho accompgnato  la moglie al lavoro a Mori e devo dire che tutte le strade da Lizzana a Mori sono bianche. Stamatina ho misurato alle 07 00 cm 8 a Lizzana, alle 7,20 cm 9 a Mori e alle 07 35 cm.11 in zona industriale.

MrPippoTN

Citazione di: stevebon il Mer 01 Dicembre, 2010, 07:49:22
Bella nevicata in atto. Ho accompgnato  la moglie al lavoro a Mori e devo dire che tutte le strade da Lizzana a Mori sono bianche. Stamatina ho misurato alle 07 00 cm 8 a Lizzana, alle 7,20 cm 9 a Mori e alle 07 35 cm.11 in zona industriale.

GODO!!! A San Giorgio mia mamma mi ha detto che si viaggia ad occhio sui 6-7 cm di fresca.
:viulenza:

ste77

Fortuna che la pausa l'ha fatta da mezzanotte alle cinque se la faceva tipo dalle 6 alle 10 stamattina molte zone quelle sfigate erano fottutte secondo me!
Stavolta ci sta andando di lusso!

Cmq ora sarà importante vedere come si regge quando arriva la radiazione solare! Qualcuno sa se nevica fino ad Ala/Avio, Riva? o se il limite è già salito su per il Trentino?
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Yesss, buona fioccata finalmente anche qua !!!   +0.0°   :) :) :) :) :)

MrPippoTN

Citazione di: Glacial Busa il Mer 01 Dicembre, 2010, 07:54:30
Yesss, buona fioccata finalmente anche qua !!!   +0.0°   :) :) :) :) :)

OTTIMO, TEO! ERA ORA!!!  ;)

teuz

e allora buona nevicata a tutti!! ciao buona giornata!!! e ora si esce a godersela!!!
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

MrPippoTN

Intensifica! Io oggi dovrei uscire col Bibliobus: Sardagna stamattina, Solteri e Cristo Re a pomeriggio. Alle 8:30 telefonerò ai miei capi per capire che fare... Spero di poter lavorare in Biblioteca altrimenti mi toccherà prendere un giorno di ferie obbligate. Ma per la neve questo ed altro!!!
;D

AltoGardameteo

Dai che intensifica ! adesso bei fiocconi  ;) ;)