News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting dicembre 2020

Aperto da Giacomo da Centa, Mar 01 Dicembre, 2020, 06:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heinrich

Adesso intensità bellissima, finalmente ci state lasciando le briciole ingordi.

18cm venti minuti fa, inutile spalarla.

Forse prendiamo i 20cm, fooorseee.





What do you want to do ?Copy

AltoGardameteo

Pippooooooooo   

Il nowcasting delle ultime 12 ore diventa di diritto il più bello da quando esiste MTAA, e non è finita ........

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Thomyorke

Teo. Aggiorna avatar. Ti prego.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich





Ragazzi siete gentili, ci state mandando l'obiettivo di una vita!
Miglior nevicata dal 2019, così fredda dal 2010, forse F O R S E insediamo il 2008!






What do you want to do ?Copy

AltoGardameteo

Citazione di: Thomyorke il Lun 28 Dicembre, 2020, 13:17:06
Teo. Aggiorna avatar. Ti prego.
Ahahahha  stasera aggiorno assolutamente

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


MrPippoTN

Citazione di: AltoGardameteo il Lun 28 Dicembre, 2020, 13:15:44
Pippooooooooo   

Il nowcasting delle ultime 12 ore diventa di diritto il più bello da quando esiste MTAA, e non è finita ........

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Questa secondo me, considerando quello che sta accadendo in giro per la regione nonché il periodo di sofferenza devastante da cui arriviamo, è la nevicata più bella da quando ci conosciamo e frequentiamo i forum meteo. Resterebbe fuori il 2006 che a mio modesto avviso è inarrivabile, ma questa me la sto godendo molto di più perché arriva dopo un periodo di rabbia e disperazione indescrivibile.

aliengio


Heinrich


aliengio

Citazione di: Heinrich il Lun 28 Dicembre, 2020, 13:22:06
Siamo al ventello.


VENTELLOO000OOOO

Bolzano EURAC, 20cm, piango.


Ci siamooooo  ;D

bantu86

Bolzano tira sempre fuori il cuore all'ultimo. Dai ultime 2 ore di passione!!

aus Bozen


bantu86

Se tiene così 1 ora si rischia il 25 ello.

aus Bozen


AltoGardameteo

Nel frattempo qui adesso fiocca ancora bene ma decisamente meno furente delle ultime 4 ore !  ma d'altronde dalle carte era previsto il calo proprio dalle 13:30-14:00.

Va benissimo così !!! 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

El Bonve

Citazione di: El Bonve il Lun 28 Dicembre, 2020, 11:35:49
34cm misurati ora al suolo su astalto, nel prato 36


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ore 13 43-45cm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

stefanocucco83

Anche qui accenna un calo di intensità, ma ottimo così...anche se la neve è una droga e vorresti non smettesse mai.
Vediamo come prosegue il pomeriggio. Con le temperature che ci sono qui, anche se cadesse debole debole come stamattina qualche centimetrino forse lo si porta a casa tutti

Michele94

Citazione di: Flavioski il Lun 28 Dicembre, 2020, 13:08:17
Meno male che S. Pio X era una zona sfigata, ho appena misurato 45 cm!!  :o


Appena fatta la prima misurazione non ci volevo credere pensando ad accumuli eolici, così ho misurato in 6-7 punti diversi su asfalto e sterrato (stradine interne, l'unico prato purtroppo era inaccessibile) con tutte le misure comprese fra 43 e 47 cm!!! Ora son piuttosto di fretta ma più tardi spero di metter le foto, intanto continua a venir giù che è un piacere.


Direi che il mio pronostico di 27 cm (che a dire il vero era riferito a Trento Sud che spero non mi rifili il pacco, stasera spero di riuscire a controllare) rischio di doppiarlo di questo passo...  ;D
Che spettacolo mamma mia...evento super...
Confermo si Trento e collina viaggiano sui 40-50cm