News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Rovereto

#1
Rovereto piove di brutto
#4
Cantano le grondaie
#5
Citazione di: caccadipiccione il Gio 15 Dicembre, 2022, 12:57:40
Scaldata potentissima in quota, speriamo nel miracolo natalizio

Dopo il picco stanno girando al ribasso, vedi Viote e Folgaria
#6
Citazione di: AltoGardameteo il Lun 12 Dicembre, 2022, 20:05:47
Poco fà passando a 50m dalla stazione di Fangolino il meteotracker segnava -5.3°, ed infatti la stazione qualche minuto fa segnava -5.2°, adesso -5.4°

Al Varone -2.4 col 76%

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk



La dolina della busa
#7
Patacche dal cielo
Incredibile coreografia
#8
Stento a crederlo ma nevica da Dio ancora
Miracolo
#9
Citazione di: Flavioski il Mer 05 Gennaio, 2022, 12:22:00
Io non capivo chi si lamentava l'8 dicembre ad esempio, ognuno la pensa a modo suo alla fine. Personalmente una roba così (come oggi intendo) anche solo al 5 dicembre mi avrebbe fatto felice, un po' come era successo l'anno scorso con la prima seria mano di bianco in quota proprio in quel periodo, ma al 5 gennaio e con prospettive desertiche a seguire no. Poi per carità, piuttosto che niente è meglio piuttosto, ma questa è forse resilienza, non certo gioia...

La penso perfettamente come Flavio
#10
Citazione di: MrPippoTN il Dom 02 Gennaio, 2022, 20:59:43
Signori, a quanto pare le cose si sono messe in modo tale che non tutti sono favorevoli all'incontro di persona. Vorrei che ciascuno di voi scrivesse due cose:

1) se preferisce che l'assemblea si svolga venerdì o sabato
2) se è disposto a venire di persona o se, vista la situazione pandemica, preferirebbe che l'assemblea avvenisse solo online, come l'anno scorso

Comincio io:

1) Per me, tra venerdì e sabato, è indifferente sia che l'assemblea si svolga in presenza, sia da remoto (NB: da remoto ci organizziamo COMUNQUE, per gli assenti)
2) Preferirei che l'assemblea avvenisse solo on line come l'anno scorso, ma nel caso in cui si superassero i 7-8 partecipanti, io sarei disposto ad organizzarla anche di persona. La location potrebbe essere il centro Aries di Spini di Gardolo (in tal caso dovremmo affittare la sala e il costo sarebbe di circa 70 Euro), Inoltre, visto che andare fuori a cena in un numero così importante di persone sarebbe rischioso, reputo si potrebbe ragionare su un piccolo servizio di catering (rinfresco). Domando a Mauro Cagol se secondo lui si potrebbe organizzare qualcosa di Analogo all'Arcivescovile, in che termini (distanze di sicurezza, mascherine, no rinfresco, etc) e a quali costi. Se ci sono altre alternative, proponete pure.
Per me va bene venerdì o sabato, tanto in presenza che in remoto.
Se in presenza andrei dopo in un locale. Il catering mi fa disagio.
#11
Da mezz'ora sta venendo bene e accumula.
#12
Tornato debole ancora
#13
Da mezz'ora è tornata a scendere bene
Siamo sui 5 ad occhio, poi misuro

#14
Nevischio debole e troppo vento qui a Rovereto
#15
Citazione di: Cevedale il Lun 06 Dicembre, 2021, 18:50:11
Diciamo che Ukmo 12 allunga le precipitazioni anche a giovedì.

Diciamo Ceve isolato.......