News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Ordini Davis dagli USA

Aperto da trentinodoc, Mer 03 Dicembre, 2014, 19:14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trentinodoc

Ragazzi, ne parlavo l'altro giorno con il Dany. Se qualcuno ha bisogno di pezzi di ricambio/stazioni/sensori Davis si potrebbe fare un ordine collettivo dagli States. A mio avviso varrebbe la pena approfittarne ora perchè dal 1°Gennaio 2015 Ryan ha pubblicato sul proprio sito che i prezzi Davis subiranno un deciso aumento alla produzione e questo significa che anche gli altri suoi competitors (scientifcsales ad es.) dovranno fare uguale. Qui l'annuncio: https://www.scaledinstruments.com/discount-price-list/ Io ad esempio vorrei prendermi un sensore T/H di riserva e magari dei piatti di ricambio per lo schermo solare. Mixman81 che pareva interessato all'idea potrebbe approfittare per prendersi una Vue+datalogger a buon prezzo. Insomma vedete voi, per me sarebbe questo il momento giusto.
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Io non sono interessato ma se non vado errato avrei dei piatti di ricambio per lo schermo solare nuovi da venderti.

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Mer 03 Dicembre, 2014, 21:37:17
Io non sono interessato ma se non vado errato avrei dei piatti di ricambio per lo schermo solare nuovi da venderti.

take a look ed alla prima volta che ci becchiamo (tipo domani :P ) portameli che te li piglio
:)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide