News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Febbraio 2016: analisi modellistica

Aperto da Mauro, Dom 17 Gennaio, 2016, 19:47:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

Citazione di: paolina il Lun 01 Febbraio, 2016, 19:32:53
Vedo colori giallo aranconi in Trentino e quindi per il prox weekend possiamo iniziare a preparare il viaggio visto che non nevicherá sicuramente in valle

Sì pippo puoi partire tranquillo!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

paolina

Ma guarda non ti ho risposto prima perché pensavo scherzando ma ora insisti è quindi credo che lo pensi veramente, lasciatelo dire che qualche problema tu lo tieni

preda

Citazione di: paolina il Lun 01 Febbraio, 2016, 19:32:53
Vedo colori giallo aranconi in Trentino e quindi per il prox weekend possiamo iniziare a preparare il viaggio visto che non nevicherá sicuramente in valle

Paolina, le possibilità di neve nel fondovalle ad oggi sono ancora alte. secondo me. ;)

Thomyorke

Citazione di: paolina il Lun 01 Febbraio, 2016, 19:37:59
Ma guarda non ti ho risposto prima perché pensavo scherzando ma ora insisti è quindi credo che lo pensi veramente, lasciatelo dire che qualche problema tu lo tieni

Sai se non indichi la località di provenienza come abbiamo fatto tutti i dubbi possono venire...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Spaghi GFS 12z ottimi. Non pensavo si recuperasse il fronte di mercoledì. Dove si firma?

paolina

Nel caso trovassi neve nella strada che dall'uscita autostradale porta in Val Pusteria non sarebbe un grosso problema diverso il discorso se nevicasse già a quote basse

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 01 Febbraio, 2016, 19:35:02
Citazione di: paolina il Lun 01 Febbraio, 2016, 19:32:53
Vedo colori giallo aranconi in Trentino e quindi per il prox weekend possiamo iniziare a preparare il viaggio visto che non nevicherá sicuramente in valle

Sì pippo puoi partire tranquillo!
Adesso mi sono talmente rotto le palle che la banno.

paolina

Ho scritto più volte che abbiamo casa in zona Brunico ma non ci abitiamo.....ma tu sei fuori?
Per quale motivo dovrei dirti dove io abito??

MrPippoTN

Citazione di: paolina il Lun 01 Febbraio, 2016, 19:32:53
Vedo colori giallo aranconi in Trentino e quindi per il prox weekend possiamo iniziare a preparare il viaggio visto che non nevicherá sicuramente in valle
Addio.

paolina

Perché mi banni cosa avrei fatto di sbagliato

El Bonve

Zioppo basta...  È veramente pesante....
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Gravin

Cavetto dolomitico..ma me ne sbatto!

MrPippoTN


bantu86

Citazione di: paolina il Lun 01 Febbraio, 2016, 19:37:59
Ma guarda non ti ho risposto prima perché pensavo scherzando ma ora insisti è quindi credo che lo pensi veramente, lasciatelo dire che qualche problema tu lo tieni
Tenere un problema??!! Sicuramente non sei di Milano. [emoji1] [emoji1] [emoji1]

aus Bozen


Bernie

Dai Pippo non bannare Paolina...! Non tiene problemi!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.