News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Febbraio 2016: analisi modellistica

Aperto da Mauro, Dom 17 Gennaio, 2016, 19:47:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paolina

Ma fai bene ad esserlo perché nei giorni antecedenti non si costruirà alcun freddo in basso infatti un amico mi ha già detto che anche a Brunico sarà difficile nevichi ma ormai a me personalmente non cambia nulla la stagione è comunque andata
Chi parla di neve a fondovalle oggi non dice il vero e crede ai miracoli

bantu86

Dai ragazzi non crediamo a fesserie, se venissero confermati i mm di oggi Brunico vedrebbe neve e tanta...

Fondovalle è più dura, diciamo che con 20/30 mm in neve prima o poi gira bisogna capire se riusciamo anche a partire in neve.
Ci vuole un poco di fortuna e qualche incastro fatto bene. Ad esempio una notte serena per far depositare l'eventuale - 5 e un Timing non deleterio come la scorsa perturbazione con 12 ore di prefrontale.

aus Bozen


Gravin

Intanto mercoledì sera, se non cambiano le cose, qui a 1000 metri sarà emozionante aspettare la trasformazione


El Bonve

intanto affondo più incisivo per giovedì
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

El Bonve

Citazione di: Gravin il Ven 29 Gennaio, 2016, 17:12:25
Intanto mercoledì sera, se non cambiano le cose, qui a 1000 metri sarà emozionante aspettare la trasformazione



una bella neve predazzana te la fa ;)

ops rapace notturno in questo messaggio ;D

scherzo dai ;)
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)


teuz

#306
Citazione di: teuz il Ven 29 Gennaio, 2016, 16:25:28
bah io mi gioco tutto per domenica.. come sempre deve andare tutto per il verso giusto, ma non sia mai per una volta lo fa sul serio..
strano che a 220 ore sia già così ben delineato...gatta ci cova..
per la neve in basso nel complesso al momento è più sì che no, ma considerato da che stagione scellerata veniamo se fa mezzo metro sopra i mille festeggio alla grandissima comunque.. per altre passatine in fondo valle ci sarebbero poi ancora occasioni

OPS HO SBAGLIATO  A SCRIVERE  ;D volevo ovviamente dire più no che sì.. ma tanto che cambia.. magari scegliessimo noi...


comunque il 12 vede già il 4 febbraio entrare molto più freddo rispetto allo 06..
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Gravin


El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)


Gravin


Gravin

Credo che anche il secondo affondo sarà più freddo...

bantu86

Però non mi pare si metta bene il minimone. Spero che mi smentisca...

aus Bozen


bantu86

Spero il maiale non spanci spostando il minimo più a NE ...

aus Bozen


El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)