News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Febbraio 2016: analisi modellistica

Aperto da Mauro, Dom 17 Gennaio, 2016, 19:47:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Simo94

Dottore in ingegneria ambientale

Amministratore unico di MeteoArena https://www.meteoarena.com/
Rappresentante unico in Italia di meteoblue AG https://www.meteoblue.com/



simofir

istoterme a parte....!ovvio che qualcuno di voi potrà vedere neve, qualcuno pioggione, ma che bella una saccatura così....!da quanto tempo non si vedeva (neanche sulla carta)!sono eccitato per i monti, mai come quest'anno bisognosi!

Thomyorke

Citazione di: simofir il Sab 30 Gennaio, 2016, 12:58:15
istoterme a parte....!ovvio che qualcuno di voi potrà vedere neve, qualcuno pioggione, ma che bella una saccatura così....!da quanto tempo non si vedeva (neanche sulla carta)!sono eccitato per i monti, mai come quest'anno bisognosi!

Io finché non si vede a 72 ore non credo più a nulla ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

Citazione di: El Bonve il Sab 30 Gennaio, 2016, 11:40:49
salvata :o



@ Bantu -> salvatela, minimo secondario Oltralpe, minimo sul Ligure, 70-80-90mm possibili dalla Mendola al Tessa e dalla Passiria al Brennero.

Peccato per i fondovalle, questa configurazione, unita al buon freddo di metá gennaio era il sogno, una roba da 30-40cm e oltre.


Gravin

Citazione di: Thomyorke il Sab 30 Gennaio, 2016, 13:09:50
Citazione di: simofir il Sab 30 Gennaio, 2016, 12:58:15
istoterme a parte....!ovvio che qualcuno di voi potrà vedere neve, qualcuno pioggione, ma che bella una saccatura così....!da quanto tempo non si vedeva (neanche sulla carta)!sono eccitato per i monti, mai come quest'anno bisognosi!

Io finché non si vede a 72 ore non credo più a nulla ;)

Non ti riconosco più :solonelbuio: :solonelbuio: :solonelbuio:

MrPippoTN


El Bonve

Occhio che lo spago ufficiale mi sembra del 0z
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)


MrPippoTN

Infatti non mi pronuncio per evitare aggressioni.  ;D

Cevedale

#445
Preferisco una dinamica stile ECMWF 00


Gravin


Cevedale


Comunque rimango ottimista, speriamo in una bella entrata fredda per giovedì sera, speriamo stile GEM 00.

Forza!!!

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cevedale

Voglio e pretendo una cosa del genere...prego la Madonna da ora, invocazione.