News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Assemblea straordinaria soci Giugno 2025

Aperto da MrPippoTN, Mar 03 Giugno, 2025, 22:09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Urgente: dobbiamo decidere del futuro della nostra associazione. Quando?

Martedì 10 giugno (videoconferenza ore 20)
7 (53.8%)
Mercoledì 11 giugno (videoconferenza ore 20)
6 (46.2%)
Giovedì 12 giugno (videoconferenza ore 20)
8 (61.5%)
Venerdì 13 giugno (assemblea in Aries ore 18, poi eventuale cena)
6 (46.2%)
Sabato 14 giugno (assemblea in Aries ore 18, poi eventuale cena)
3 (23.1%)

Totale votanti: 13

Le votazioni sono chiuse: Ven 06 Giugno, 2025, 22:09:32

Alessandro de Costa

Citazione di: MrPippoTN il Mar 10 Giugno, 2025, 11:17:38A questo punto direi che giovedì potremo mangiare alle 19 in zona Aries, tipo al Gambrinus o al Biergarten Krügel di Lavis.
Facciamo rapidi così per le 20 stacchiamo e alle 20:30 (non più alle 20) facciamo l'assemblea. Ne avremo fino alle 22:30 circa.
Seguiranno indicazioni per connettersi da remoto.
Presente in presenza 

MrPippoTN

Allora oggi si cena alle 19 (puntualissimi) al Krugel di Lavis, e poi alle 20:30 si parte con l'assemblea in Aries.

Alessandro de Costa

Citazione di: MrPippoTN il Gio 12 Giugno, 2025, 12:13:23Allora oggi si cena alle 19 (puntualissimi) al Krugel di Lavis, e poi alle 20:30 si parte con l'assemblea in Aries.
👌 

Giacomo da Centa

Ciao! Leggo ora, vi so dire se ci sarò in Aries o da casa, ho avuto un problema all'occhio un po' pesantino, sono al lavoro ma vedo il da farsi. A stasera!

Meteo Ballino

Ciao,
come detto al Pippo sarò presente per l'assemblea alle 20:30, ma purtroppo non arrivo per cena.

A stasera!
Energy Engineering - UniTN & UniBZ

Andrea Pradelli

Salve, io alla fine non credo di farcela, sono molto impegnato. Buona assemblea!

MrPippoTN

Secondo me inizieremo l'assemblea con un po' di ritardo perché la cena rischia di protrarsi ancora per una mezz'oretta. Male che vada iniziamo alle 21. Aggiorniamoci via Whatsapp tra una mezz'oretta.

Giacomo da Centa

Flavioski

Bella serata ieri, alla fine fra chi era presente di persona e chi da remoto eravamo una ventina di persone, non male direi.

Stimolato da Fabio ho dato una rapida spulciata alle date dei "trentelli" più tardivi a Trento Sud dal 1977, ed effettivamente il 1984 di cui si parlava ha resistito a lungo col suo 25 settembre, per essere poi battuto dal 3 ottobre 1997, tuttora record anche se non so quanto potrà resistere (ottobre 1997 mese davvero estremo, detentore contemporaneamente sia della più alta che della più bassa temperatura mensile ancor oggi).

Riguardo invece al numero massimo di "trentelli" settembrini va detto che il detentore è stato a lungo il 1987 con ben 12, record che è stato eguagliato soltanto nel 2016 e sfiorato nel 2011 e nel 2023 con 11 e 10 rispettivamente.

Ormai gli unici record che su cui puntare sono quelli di caldo purtroppo, ma tant'è..