News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Modelli estate 2016!

Aperto da simofir, Mer 01 Giugno, 2016, 09:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

El Bonve

AHAHAHAHA si vede sì che è iniziata la stagione delle emicranie ;D ;D ;D menomale che son in germania per due mesi da domenica prossima...
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

simofir

e ecmwf stasera torna a piallare e scaldare!

Lorenz1982

Citazione di: El Bonve il Lun 29 Agosto, 2016, 17:19:46
AHAHAHAHA si vede sì che è iniziata la stagione delle emicranie ;D ;D ;D menomale che son in germania per due mesi da domenica prossima...
In che zona? Stai su fino a marzo, ti conviene [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Bernie

Zio can speravo in evoluzioni positive e puntualmente arriva l'evoluzione peggiore possibile sui modelli e nemmeno piove stasera.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

yakopuz

L estate del nuovo clima trentino magari fatica a partire ed è piovosa ma è dura a finire ...
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

El Bonve

Citazione di: Lorenz1982 il Lun 29 Agosto, 2016, 21:37:38
Citazione di: El Bonve il Lun 29 Agosto, 2016, 17:19:46
AHAHAHAHA si vede sì che è iniziata la stagione delle emicranie ;D ;D ;D menomale che son in germania per due mesi da domenica prossima...
In che zona? Stai su fino a marzo, ti conviene [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

Ma guarda io sarei ben tentato... Cmq son un pelo a w di Francoforte.

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

simofir

Citazione di: Bernie il Lun 29 Agosto, 2016, 21:50:51
Zio can speravo in evoluzioni positive e puntualmente arriva l'evoluzione peggiore possibile sui modelli e nemmeno piove stasera.
stamani sono tornate più umane le carte e con spiragli di nuova instabilità a tratti!

Bernie




Speriamo. Sono ancora aperti ma migliorati!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

El Bonve

reading ha stravolto e rimette ingerenza nordatlantica ma sempre a 240h.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

Come da attese , il cicloncino spariglia le carte  ;)

simofir

Estate lugliesca per ecmwf 12z!

Dr_House

Spaghi disarmanti anche stamattina...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

simofir

Citazione di: Dr_House il Mer 31 Agosto, 2016, 08:31:52
Spaghi disarmanti anche stamattina...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
secco per secco..., speriamo che i massimi restino sulla Francia come vedono i modelli 00 (almeno in una prima fase)!

Bernie





Qui ci vuole tutto l'ottimismo di Matteo per non tirare porchi a manetta....... :P :P :( :(

Era passata un'estate discreta senza esagerazioni la settimana peggiore me la mette con i miei ragazzi impegnati in lande disagiate (pianura) nei campionati italiani di tennis con temperature da luglio caldo.

Zio can.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.