News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 29 Novembre - 5 Dicembre 2010

Aperto da Cris80, Lun 29 Novembre, 2010, 07:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fede


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Fede


MrPippoTN


ste77

Beh qua è più che moderata ora ma è un mistone con fiocchi marci.
Sinceramente ho perso le speranze ci vuole un temporale perchè sia neve seria.
Non me l'aspettavo cavolo con la -4 e la -35, mi aspettavo senza accumulo ma neve con rovesci moderati!
Cavolo a Marzo accetto sta roba con ste temperature in quota ma a Dicembre non può piovere!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Fede


Thomyorke

ora è a livelli impressionanti, di nuovo!!..
è secchissima ragazzi..fittissima e lenta.. ;) ;) ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Gio 02 Dicembre, 2010, 23:49:52
Beh qua è più che moderata ora ma è un mistone con fiocchi marci.
Sinceramente ho perso le speranze ci vuole un temporale perchè sia neve seria.
Non me l'aspettavo cavolo con la -4 e la -35, mi aspettavo senza accumulo ma neve con rovesci moderati!
Cavolo a Marzo accetto sta roba con ste temperature in quota ma a Dicembre non può piovere!

Beh la fine di novembre/inizio di dicembre tecnicamente non è tanto diversa dalla fine di febbraio/inizio di marzo... Comunque per me è positivissimo che stia girando, stiamo scherzando? Partendo da un grado abbondante e 90% di umidità... Tra l'altro cala anche la foschia nevosa nella webcam di Rovereto e se non sbaglio si intravedono fiocchi a Mori...

Flavioski

Pian piano è quasi solo neve ormai, e sempre meno pesante; 1.2°/93%, anche la temperatura continua a calare, seppur molto lentamente. 

;)


Fede


MrPippoTN

Scarpe dal cielo a Trento centrooo!!! Ste, per cortesia, vai con un po' di pessimismo, ancora, ti prego. Dì che sta notte farà cagare!!!

Dr_House

Nevica moderato con +0,1...è un po' bagnatina sul vetro della macchina si vede chiaramente non abbia la qualità dei giorni scorsi. Comunque attacca ovunque, tranne strade principali che sono stra salate...circa 1 cm di accumulo oggi, somma delle neve di questo momento più il rovescio delle 19.. :ciaociao:
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Gio 02 Dicembre, 2010, 23:56:52
Scarpe dal cielo a Trento centrooo!!! Ste, per cortesia, vai con un po' di pessimismo, ancora, ti prego. Dì che sta notte farà cagare!!!

eh non posso ora perchè è mondoarance!!!
marce però!!!

attendiamo quelle acerbe!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Cris80

Appena rientrato da calcetto e arrivo a Besenello sotto una bella nevicata con fiocchi belli grossi anche seppur umidi..dopo quello che e successo ieri non ne lo sarei mai aspettato.... ;D

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 02 Dicembre, 2010, 23:56:52
Scarpe dal cielo a Trento centrooo!!! Ste, per cortesia, vai con un po' di pessimismo, ancora, ti prego. Dì che sta notte farà cagare!!!

hehehe..eccole, ci speravo perchè mi dava fastidio non poter condividere sto spettacolo...
già 1 cm!! e è fortissima!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.