News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 29 Novembre - 5 Dicembre 2010

Aperto da Cris80, Lun 29 Novembre, 2010, 07:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heinrich

Ed è così il terzo inverno consecutivo.
'08/'09 coi suoi epici 80cm e passa.
'09/'10 coi suoi corretti 30cm netti.
'10/'11 che solo ora è a 30cm.

Cris80

Ragazzi vi chiedo un piacere secondo voi cosa sta succedendo qui da me ho la temp che sta schizzando a 2°c ma come vedo sono l'unico cosa può essere...
Distruggerei tutto quello che mi capita in mano..... :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

Everest

Citazione di: Cris80 il Mer 01 Dicembre, 2010, 22:43:32
Ragazzi vi chiedo un piacere secondo voi cosa sta succedendo qui da me ho la temp che sta schizzando a 2°c ma come vedo sono l'unico cosa può essere...
Distruggerei tutto quello che mi capita in mano..... :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

Strano! Vento?

Heinrich


MrPippoTN

Citazione di: Cris80 il Mer 01 Dicembre, 2010, 22:43:32
Ragazzi vi chiedo un piacere secondo voi cosa sta succedendo qui da me ho la temp che sta schizzando a 2°c ma come vedo sono l'unico cosa può essere...
Distruggerei tutto quello che mi capita in mano..... :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

Si sta alzando vento, forse? Inoltre finite le precipitazioni, secondo me è fisiologico. Se ricominciassero quelle, il freddo scenderebbe nuovamente nei bassi strati. Comunque, mettiamoci il cuore in pace: sarà maccaia per due giorni, non credo che si andrà sottozero a breve... :(

AltoGardameteo

Anche qui con la fine delle prp la temperatura è schizzata in su, adesso +1.6° ... e UR fissa al 98% ... malissimo ... bisogna pregare perchè si aprano subito le schiarite da S !!!

Fede

vado a letto con un allegro nevischio..-0,2° ma a guardare fuori sembra "caldo" gocciola tutto..vabbè..a domani!! intensifica??bah!!

Heinrich


teuz

Citazione di: MrPippoTN il Mar 30 Novembre, 2010, 22:40:03
Ragazzi sento puzza di inculata dolorosissima.  :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

se cosi' oggi e' stato....ne voglio ancora!!!!!!!! :mondoarance:
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Thomyorke

che dire??..sono troppo stanco per commentare..vedo fiocchi ovunque.. ;D ;D ;D
domani si commenterà con più calma!!..sperando nelle schiarite.. ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Mike

Dopo essere salita a -0.1° è scesa a-1.2° dopo qualche debole raffichetta da N :ciaociao:

Heinrich

Citazione di: Thomyorke il Mer 01 Dicembre, 2010, 23:20:36
che dire??..sono troppo stanco per commentare..vedo fiocchi ovunque.. ;D ;D ;D
domani si commenterà con più calma!!..sperando nelle schiarite.. ;)
Thom, ragazzi, vi voglio bene! ;D
Un grazie particolare a Pippo che s'è sorbito le mie telefonate.
Una fatta dal Brennero sotto il delirio, l'altra a Bolzano sotto i nuovi fiocchi pomeridiani!

Dr_House

Torno adesso da Trento centro. In città c'è una pacioca incredebili, gocciolamenti ovunque. Servirebbero i proverbiali stivali ascellari per non bagnarsi i piedi ;D
Dopo una forte nevicata, verso le 10 e un quarto ha iniziato a piovigginare. Dalle Laste in su invece nevischio e neve perfettamente ferma sugli alberi...un paradiso.

Qui ora temperatura a -0,2°, neve di oggi 20cm. Cielo alto, prima si vedevano le luci di Vaneze, e verso nord sembravano quasi aprirsi squarci...speriamo :ciaociao:
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Flavioski

#658
Citazione di: Dr_House il Mer 01 Dicembre, 2010, 23:43:42
Torno adesso da Trento centro. In città c'è una pacioca incredebili, gocciolamenti ovunque. Servirebbero i proverbiali stivali ascellari per non bagnarsi i piedi ;D
Dopo una forte nevicata, verso le 10 e un quarto ha iniziato a piovigginare. Dalle Laste in su invece nevischio e neve perfettamente ferma sugli alberi...un paradiso.

Qui ora temperatura a -0,2°, neve di oggi 20cm. Cielo alto, prima si vedevano le luci di Vaneze, e verso nord sembravano quasi aprirsi squarci...speriamo :ciaociao:

Confermo, da quando ha smesso di nevicare la temperatura si è alzata fino a 0.7° ed è cominciato il mondosgocciolamento, ora è tornata a 0.6°, spero ricominci a calare. Per un po' è piovigginato con un po' di nevischio, ma nulla di particolare, ora ha smesso del tutto.

Totale di giornata 22.5 cm con i 4.5 di stasera, 24.5 il totale episodio con i 2 cm di ieri sera. Il mio pluvio è ancora fermo a zero, ma quello di Trento Sud Iasma dà un totale giornaliero di 18.6 mm se non ho fatto male i conti.

Al suolo come dicevo prima verso le 19 c'erano fra i 16 e i 19 cm in prati e orti, ovviamente meno su asfalto; non credo che la botta della serata li abbia incrementati più di tanto, anche perchè sul finire era neve piuttosto pesante.

Al momento 0.6°/95%, molte nubi basse con accenni di schiarite, notte a tutti.


:ciao:

Dany79snow

Buongiorno ottimo risveglio stà gelando !!
-0.2° 99% cielo coperto,attenzione alle strade,brillano!
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!