News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 29 Novembre - 5 Dicembre 2010

Aperto da Cris80, Lun 29 Novembre, 2010, 07:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Mer 01 Dicembre, 2010, 14:05:18
Citazione di: MrPippoTN il Mer 01 Dicembre, 2010, 13:55:41
Il radar di Teolo sembra sentenziare che è quasi finita, ma sono felicissimo lo stesso!!! CHE TOP. Ci aspettano due giorni di nuvolaglia e fiocchetti... Speriamo di vedere ancora qualche sorpresa...

eh già cmq sti radar tolgono un po' di emozione...ora ad esempio viene moderata con fiocchi medi ma non riesco a godermela fino in fondo perchè so già che fra 15 minuti tornerà debole o smetterà.
Se non ci fosse il radar spererei aumentasse invece di diminuire

C'è sempre l'imprevedibilità dei nuclei autorigeneranti...  :P
IO COMUNQUE RAGAZZI ME LA GODO A PALO, ALTROCHE'!!! Ora è proprio bella da vedere!!!

teuz

Citazione di: ste77 il Mer 01 Dicembre, 2010, 14:05:18

eh già cmq sti radar tolgono un po' di emozione...ora ad esempio viene moderata con fiocchi medi ma non riesco a godermela fino in fondo perchè so già che fra 15 minuti tornerà debole o smetterà.
Se non ci fosse il radar spererei aumentasse invece di diminuire

va beh con lo stesso principio non bisognerebbe neppure guardare i siti meteo e sperare che nevichi anche domani!! io sono per la tecnologia e la conoscenza!! anzi spero che un giorno sia tipo ritorno al futuro.. neve su trento dalle 6.45 e 21 secondi fino  alle 17.32 e 10 secondi per 25 cm di accumulo.. poi l'emozione... gliela zonterei io !!

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

MrPippoTN

Forza neve resisti che tra un paio d'ore inizia il crollo termico!!! VOGLIO CHE NEVICHI STASERA COL BUIO E CON IL RAFFREDDAMENTO TERMICO IN QUOTAAAA!!!

Continuano i fiocchetti fitti e bagnati a Trento centro...

MrPippoTN


Tom75


ste77

E' tornata moderata con bei fioccazzi...Quasi come stamattina!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Stefano B

Bella nevicata ora alla faccia del radar del Monte Macaion che non mi da una cippa da un bel po'. Non so come fate voi a leggerlo, io dalle 10 00  non vedo altro che buchi su tutta la Vallagarina quando invece non ha mai smesso.

Tom75

Citazione di: stevebon il Mer 01 Dicembre, 2010, 14:30:46
Bella nevicata ora alla faccia del radar del Monte Macaion che non mi da una cippa da un bel po'. Non so come fate voi a leggerlo, io dalle 10 00  non vedo altro che buchi su tutta la Vallagarina quando invece non ha mai smesso.

...esattamente! mai smesso! e sempre una buona intensità! eppure dal radar non dovrebbe scendere nulla...

korn


Fede


Fede


Fede

ohohoh più fitto di stamattina e fiocchi più grandi.che violenza :)..me gustaa!!

Bernie

Sono a Moena per aggiornamento Maestri sci: ho fatto filmato all'entrata in paese.........ci sono una 30ina di cm tranquilli.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Fede

ora è calata..sfiocchetta..ma ha fatto 10minuti da paura!!

Mike

46 cm totali al suolo... sinceramente non pensavo si fosse compattata cosi tanto, ma va bene lo stesso ;D


T. -1.9° e sfiocchetta leggermente :ciaociao: