News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 29 Novembre - 5 Dicembre 2010

Aperto da Cris80, Lun 29 Novembre, 2010, 07:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Everest

Comunque radar che sovrastima in maniera allucinante stavolta.... altre volte non vede precipitazioni... BAH!

Rovereto

Citazione di: Everest il Mar 30 Novembre, 2010, 20:05:53
Comunque radar che sovrastima in maniera allucinante stavolta.... altre volte non vede precipitazioni... BAH!

effettivamente dal radar dovremmo essere sotto una tormenta
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

MrPippoTN

Il radar secondo me non sovrastima, semplicemente vede le precipitazioni in quota. Sono certo che sublimano in gran parte, prima di toccar terra.

preda

Virghe in abbassamento...nevicatina in corso a Predazzo....

MrPippoTN

Citazione di: Rovereto il Mar 30 Novembre, 2010, 20:02:56
stevebon dove abiti ?...qui x il momento solo fiocchetti dell'impiccato, mi sa che abbiamo una concezione diversa di neve moderata  :)

A me invece mi sa che tra Lizzana e Borgo Sacco, tanto per cambiare, c'è un abisso...  :-\

Stefano B

Citazione di: Rovereto il Mar 30 Novembre, 2010, 20:02:56
stevebon dove abiti ?...qui x il momento solo fiocchetti dell'impiccato, mi sa che abbiamo una concezione diversa di neve moderata  :)
Abito a LIzzana, comunque dopo cinque minuti di neve moderata adesso fiocchi quasi impercettibili

brunzy


MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Mar 30 Novembre, 2010, 20:08:04
Il radar secondo me non sovrastima, semplicemente vede le precipitazioni in quota. Sono certo che sublimano in gran parte, prima di toccar terra.

Citazione di: brunzy il Mar 30 Novembre, 2010, 20:15:02
questa xe neve capio???  ;D


CVD  :sapientone:

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

trentinodoc

riappaiono dei fiocchi sotto il lampione
0,8°C e 75%
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN


Cris80


Stefano B

adesso di nuovo moderata, sulla macchina nel vialetto comincia a depositarsi, temperatura però sempre di +1,8

Mike

Nevischio che aumenta, strade completamente bianche e -2.4° ;)

AltoGardameteo

#269
Finalmente ci siamo: dopo i primi deboli accenni, adesso inizia a cadere nevischio leggero e svolazzante sotto ai lampioni  :D

+2.6°, 70%, venticello pungente da E-NE