News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 29 Novembre - 5 Dicembre 2010

Aperto da Cris80, Lun 29 Novembre, 2010, 07:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Oh, ridi e scherza qui a Rovereto continua bene, 1 cm l'ho fatto, dai... Che top!!!

ste77

Citazione di: Thomyorke il Lun 29 Novembre, 2010, 10:08:34
stanotte effetto albedo a manetta!

Beato te!
Dalla galleria di Trento in giù nessun effetto albedo si vede già il verde nei prati! Trento sud è desolante ma anche Ravina e Romagnano! Come al solito il paesaggio cambia dopo la galleria!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Lun 29 Novembre, 2010, 10:14:45
Citazione di: Thomyorke il Lun 29 Novembre, 2010, 10:08:34
stanotte effetto albedo a manetta!

Beato te!
Dalla galleria di Trento in giù nessun effetto albedo si vede già il verde nei prati! Trento sud è desolante ma anche Ravina e Romagnano! Come al solito il paesaggio cambia dopo la galleria!

dai che siamo in novembre!!..e mercoledì potrebbe cambiare definitivamente il paesaggio per tutti! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Ma porca paletta ... ma che succede ?

Stanotte quando ho visto le prime schiarite, chi si aspettava questi rovesci al mattino ? fra l'altro qui incredibilmente la temperatura è andata aumentando invece che calando con la pioggia, anche se cmq per alcuni minuti prima è venuto giù qualche bel pataccone.

Adesso cmq ha smesso, molto nuvoloso, +1.8°, 97%

In questi giorni fare le previsioni è davvero un terno al lotto  :frustate:

Cmq bom, adesso basta ... lasciatemi entrare l'aria fredda, che mercoledì voglio sfruttarla a dovere !! altro che patacche per 5 minuti ... li si rischiano i 15 cm di qualità ...

Thomyorke

ah bella neve ancora, fina...T calata a -0.4 C°..
non vedo l'ora di godermi stasera la -11 in entrata assieme alla -35 a 500hpa..
uuuuhhh ;) ;) ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: Glacial Busa il Lun 29 Novembre, 2010, 10:18:21
Ma porca paletta ... ma che succede ?

Stanotte quando ho visto le prime schiarite, chi si aspettava questi rovesci al mattino ? fra l'altro qui incredibilmente la temperatura è andata aumentando invece che calando con la pioggia, anche se cmq per alcuni minuti prima è venuto giù qualche bel pataccone.

Adesso cmq ha smesso, molto nuvoloso, +1.8°, 97%

In questi giorni fare le previsioni è davvero un terno al lotto  :frustate:

Cmq bom, adesso basta ... lasciatemi entrare l'aria fredda, che mercoledì voglio sfruttarla a dovere !! altro che patacche per 5 minuti ... li si rischiano i 15 cm di qualità ...

ciao teo!..dall'animazione di ieri delle previsioni cosmo si notavano queste prp per la mattinata di oggi!..
cosmo è il miglior modello per le alpi, a mio modo di vedere!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Lun 29 Novembre, 2010, 10:14:45
Citazione di: Thomyorke il Lun 29 Novembre, 2010, 10:08:34
stanotte effetto albedo a manetta!

Beato te!
Dalla galleria di Trento in giù nessun effetto albedo si vede già il verde nei prati! Trento sud è desolante ma anche Ravina e Romagnano! Come al solito il paesaggio cambia dopo la galleria!

Qua a San Giorgio appena esce il sole si scioglie tutto...



Comunque animo, animo... Quest'anno siamo partiti benissimo!!!

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 29 Novembre, 2010, 10:20:10

ciao teo!..dall'animazione di ieri delle previsioni cosmo si notavano queste prp per la mattinata di oggi!..
cosmo è il miglior modello per le alpi, a mio modo di vedere!

Straquoto.

Thomyorke

neve che "fruscia"..presenti molti fiocchi "didattici", di quelli che si vedono nei libri di scuola!! ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

beh pippo nevica ancora bene a rovereto cmq!..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Stefano B

Ciao Pippo, a Lizzana ieri mattina alle 06 00 c'erano nel mio prato cm10. Di Lizzana ho i dati solo da ottobre 2009 ad oggi (con un buco marzo aprile), in quanto ho cambiato molte volte casa. Comunque prima o poi ci becchiamo.

MrPippoTN

Citazione di: stevebon il Lun 29 Novembre, 2010, 10:26:15
Ciao Pippo, a Lizzana ieri mattina alle 06 00 c'erano nel mio prato cm10. Di Lizzana ho i dati solo da ottobre 2009 ad oggi (con un buco marzo aprile), in quanto ho cambiato molte volte casa. Comunque prima o poi ci becchiamo.

Grazie! Io oggi sono a Rovereto fino alle 16, se vuoi ci troviamo anche solo per un caffè... Se hai una pausa pranzo che te lo consente. Altrimenti alla prossima!

:ciao:

Stefano B

Purtroppo sono al lavoro fino alle 17 00. Fammi sapere quando torni a Rovereto, normalmete dopo le 17 mi posso sempre libero.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.