News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 29 Novembre - 5 Dicembre 2010

Aperto da Cris80, Lun 29 Novembre, 2010, 07:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ste77

Che figata non avrei mai detto che cominciava così presto e così decisa e senza ore e ore di sterile copertura nuvolosa e virghe che si abbassano al rallentatore.
Invece qui in pochi minuti è già neve fitta, fine ma fitta!
E sottozero ancor prima della saturazione dell'aria.
Se le premesse come queste fa lostesso se domani alle 12 gira in acqua intanto ci sono 20 ore davanti.

Ma giornata di ghiaccio a Rovereto-San Giorgio, incredibile!!! MA il Pippo dov'è? E' ancora sbronzo?  ;D
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Solandro

Chi niente de niente....Virghe nevose che non vogliono abbassarsi.. :arrabbiato:



trentinodoc

Citazione di: ste77 il Dom 05 Dicembre, 2010, 16:20:46
Che figata non avrei mai detto che cominciava così presto e così decisa e senza ore e ore di sterile copertura nuvolosa e virghe che si abbassano al rallentatore.
Invece qui in pochi minuti è già neve fitta, fine ma fitta!
E sottozero ancor prima della saturazione dell'aria.
Se le premesse come queste fa lostesso se domani alle 12 gira in acqua intanto ci sono 20 ore davanti.

Ma giornata di ghiaccio a Rovereto-San Giorgio, incredibile!!! MA il Pippo dov'è? E' ancora sbronzo;D

hehehe lo penso anche io
-0,8°C e 74%
nevischio debole
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Rovereto

intensifica benissimo, hanno capitolato i marciapiedi e i prati in meno di 15 minuti
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Flavioski

Neve man mano sempre più fitta qui, inizia ad attaccare un po' ovunque tranne che sulla strada, ma c'è ancora tempo... ;D

L'umidità relativa continua ovviamente a salire, ora 81%, ma la temperatura è bloccata fra -0.2° e -0.3° e il dew point di conseguenza sale, mi sarei aspettato un calo più deciso, ma cmq rispetto alle altre volte va ben lo stess!!  ;)

Appena detto, di botto a -0.4°, ottimo!  :D


AltoGardameteo

+0.2°, 87%

Neve fitta ma con fiocchi leggermente più fini rispetto a prima, mi sà che fra poco vado a farmi i primi due passi nevosi di questa lunga serata/nottata  ;D

Cris80

Sono hai mercatini e tramite iPhone vedo che a Besenello è crollata la temp di brutto peró non so quanto nevica.... Ora siamo a -1.1c 71%*

trentinodoc

virghe che avvolgono anche le colline qui intorno
-0,8°C e 74%
1018.3 hPa in continuo calo
nevischio debole ma che rimane intatto anche sul ferro del "corriman"
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Everest

-0.9°, 75%, fiocchetti e nulla di più per ora

AltoGardameteo

Bingo  :D

+0.0°, 88%

A momenti dovremmo andar sotto, a dopo !

Rovereto

Rovereto nevica con -0,9 spettacolo ragazzi...queste sono le nevicate, il resto sono solo chiacchere
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

trentinodoc

intensifica ma è sempre debole
-0,8°C e 76%
mi aspetto un buon calo termico ora
;)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide