News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 29 Novembre - 5 Dicembre 2010

Aperto da Cris80, Lun 29 Novembre, 2010, 07:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dany79snow

Dopo 18h e 56m sparisce il segno - (dalle 17 di ieri sera)

sole 0.0° 69%
;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

trentinodoc

alle soglie di mezzogiorno, Lavis resiste stoicamente sotto agli 0 gradi ... -0,1°C e 76%
pressione 1021.9 hPa in calo
venticello da NNW 11 km/hr
sciolti altri 0.2 mm 
ma stavolta penso si tratti di brina
;)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide


Mike


Mike


AltoGardameteo

Confermo, anche qui cielo arancione !!




Intanto ecco arrivare le nubi serie ... ed il sole ci saluta  ;)

Rovereto

Citazione di: Mike il Dom 05 Dicembre, 2010, 12:12:53
Spettacolo stamattina ;D


Uploaded with ImageShack.us

ti faccio i complimenti Mike, ad oggi è la più bella foto di questa stagione che abbia visto....se hai tempo e voglia metti nella stanza delle foto le modalità e l'attrezzatura con il quale l'hai scattata
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Mike

Citazione di: Rovereto il Dom 05 Dicembre, 2010, 12:26:04


ti faccio i complimenti Mike, ad oggi è la più bella foto di questa stagione che abbia visto....se hai tempo e voglia metti nella stanza delle foto le modalità e l'attrezzatura con il quale l'hai scattata

A be, molto semplice, l'ha scattata la mia webcam ;D

ste77

cavolo ma ci sono state così tante nubi stanotte?
che sfortuna perrò si poteva scendere benissimo un altro paio di gradi, vabbè dai per le minime abbiamo tempo da giovedì in poi  con l'est sarà sicuramente sereno senza nubi rompi-balle, sarebbe bello solo che rimanesse un po' di neve al suolo ma per questo servirebbe che fra stanotte e domani ne facesse almeno un 10cm per resistere poi a 2 giorni con umidità alle stelle
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Rovereto

Citazione di: Mike il Dom 05 Dicembre, 2010, 12:27:58
Citazione di: Rovereto il Dom 05 Dicembre, 2010, 12:26:04


ti faccio i complimenti Mike, ad oggi è la più bella foto di questa stagione che abbia visto....se hai tempo e voglia metti nella stanza delle foto le modalità e l'attrezzatura con il quale l'hai scattata

A be, molto semplice, l'ha scattata la mia webcam ;D

non l'avrei mai detto, allora complimenti alla webcam  ;D
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Rovereto

Citazione di: ste77 il Dom 05 Dicembre, 2010, 12:28:21
cavolo ma ci sono state così tante nubi stanotte?
che sfortuna perrò si poteva scendere benissimo un altro paio di gradi, vabbè dai per le minime abbiamo tempo da giovedì in poi  con l'est sarà sicuramente sereno senza nubi rompi-balle, sarebbe bello solo che rimanesse un po' di neve al suolo ma per questo servirebbe che fra stanotte e domani ne facesse almeno un 10cm per resistere poi a 2 giorni con umidità alle stelle

diciamo che a Rovereto abbiamo una sf.... tremenda, non riusciamo mai avere qualche cm a terra e il freddo....
100 metri sopra a Rovereto ci sono 10 cm a terra mentre dai 400metri sono comodamente 20cm....vedi Noriglio
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

trentinodoc

massima "capitolata" a +0,6°C
current +0,5°C e 74%
1021.0 hPa in forte calo
Nord 5 km/hr medi
disco che morde ancora
246W/m2

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Mike

#1137
Citazione di: Rovereto il Dom 05 Dicembre, 2010, 12:29:21
Citazione di: Mike il Dom 05 Dicembre, 2010, 12:27:58
Citazione di: Rovereto il Dom 05 Dicembre, 2010, 12:26:04


ti faccio i complimenti Mike, ad oggi è la più bella foto di questa stagione che abbia visto....se hai tempo e voglia metti nella stanza delle foto le modalità e l'attrezzatura con il quale l'hai scattata

A be, molto semplice, l'ha scattata la mia webcam ;D



non l'avrei mai detto, allora complimenti alla webcam  ;D

Riusciro a metterla di nuovo on-line prima o poi zio canederlo... in questi giorni faccio degli up-load manuali appena posso!!!

Mike


Rovereto

dopo questo freddo ci voleva la configurazione avuta in questa ultima settimana.......allora si che era delirio
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)