News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

galaxy SIV

Aperto da Thomyorke, Ven 08 Marzo, 2013, 10:12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Citazione di: Dr_House il Mar 23 Luglio, 2013, 20:37:02
Il mio s4 è il primo cellulare della mia vita con garanzia Italia..e dopo 8 giorni che lo avevo la fotocamera ha iniziato a far foto torbide..meno male che era Italia e l'assistenza ci ha messo "solo" due settimane, con l Europa dicono ci vogliano 2 mesi!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta



Io ho mandato un tablet in assistenza europea e in 15 giorni era sistemato. E non ho pagato nulla, l'avevo acquistato su Internet da Malta.

ste77

in attesa di averlo volevo chiedervi se come antifurto voi usate il nativo Samsung Dive o Cerberus o altro (o niente o entrambi)...da quello che ho capito il Dive ha il grosso limite che funziona solo se il telefono è connesso ad Internet ed inoltre il blocco lo si fa solo online mentre Cerberus ha anche il blocco via SMS basta che è più immediato da fare e basta che il telefono prenda il segnale gsm o sbaglio?

le app che avevo pagato (pochissime a dire il vero Tapatalk e poco altro) le potrò riscaricare gratis attraverso lo stesso account o devo ripagarle perchè cambia il device?

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

brunzy

Cerberus
No non devi ripagarle

......Tapatalk