News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 15-21 Luglio 2013

Aperto da Dany79snow, Lun 15 Luglio, 2013, 21:21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dany79snow

Stamane si stava bene in pomeriggio si crepava >:(

16.2° la minima e 31.2° la massima

current poco nuvoloso 25.1° 60%
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

manolo

estate old style
inverno altrettanto.............speriamo ;)
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Heinrich

16°/33° tondi gli estremi odierni all'idro - un'escursione termica estiva discreta, compete con certe medie del Grand Canyon  ;D ;D

Heinrich

Citazione di: bantu86 il Lun 15 Luglio, 2013, 20:55:42
Wunderbar!!!!!
(si lo so la foto fa schifo,  ma un padano si emoziona con poco :)):)):)):)))

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



Ti copio-incollo il post ex piacentino: abituatici, cerca di vedertele bene in dettaglio ogni volta e vedrai come cambiano durante l'anno! Tipo quando tramonta basso a dicembre il sole e le tinte si fanno arancione forte, etc... quella finestra là è un pregio/condanna della geografia di Bozen: è splendida ma fa di questa zona un'area meno piovosa e più continentale.

-e dovresti anche iniziare a girarti le zone eccellenti delle due città, così ne noti presto le tante differenze-  ;)

Lorenz1982

Estremi giornata: 15,9°C / 30,0°C, attuale 21,5°C ur 69%.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

AltoGardameteo

Max +28.9°

Tempo del menga adesso: cappa di nubi basse, +24.0°, 73% ... se non schiarisce rischiamo la minimaccia  >:(

bantu86

Che cappa stamattina.... Quasi da padania !!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Giacomo da Centa

Noto un certo venticello da sud a Trento/Gardolo oggi, anche se pare non siano previste grandissime cose nel pome e sera.
Ciao!

Heinrich

@ Giacomo: risale tutta la V.Adige, spira già discreta a Bozen, è Ora da Azzorre subsidente ;) stasera da qualche parte botte da orbi.

Citazione di: bantu86 il Mer 17 Luglio, 2013, 07:18:20
Che cappa stamattina.... Quasi da padania !!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2




Il cielo caliginoso di stamattina è dato dalla rotazione delle correnti: l'umidità della pianura è stata sbattuta su Prealpi e Alpi ed è risalita su all'interno provocando le nubi basse odierne, minime elevate in giro per i fondovalle di conseguenza.

MrPippoTN

#9
Minima di stanotte a Rovereto 20.8°C, a fronte dei 17.9°C della nottata precedente. In questo momento a Trento città 31.2°C, la casa è un forno, la macchina è un forno e le vacanze sono ancora lontane.

Un sincero ringraziamento a chi nei giorni scorsi pregava affinché le correnti ruotasseto dai quadranti meridionali. Se qualcuno ha da prestarmi un paio di branchie o un biglietto per Tromso glie ne sono grato.

bantu86

Sempre preciso Enrico!!! Danke

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Bernie

E dicono arrivi il cammello...... >:( >:( >:(
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

AltoGardameteo

Minimaccia alle stelle grazie al cielo coperto, +22.1°

Cmq ora poco nuvoloso con bella Ora piacevole e afa piuttosto scarsa, +28.3°, 51%, DP +17.2°

trentinodoc

ciao a tutti!
terza nefanda tropical dell'anno con addirittura +21,9°C
stamattina alle 6:40 c'era un ammasso di nubi basse con un sole rosso come poche volte ho visto qui
massima +30,4°C
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Se non fosse per la minima orripilante, oggi di giorno si stava anche benino ... max +28.3° con umidità non eccessiva e buona Ora sui 10 m/s ...