News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Peggioramento 14-15 dicembre 2012 - lam e previsioni!!!

Aperto da Dany79snow, Mer 12 Dicembre, 2012, 19:49:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sarth

Ultima del giorno: 15-20cm per venerdì sera, poi slavata fino a 1500-1700m
Spero di dover rettificare quella quota finale al ribasso domattina  :P

Heinrich

Magari Yakopuz magari...   :-[
Lo spero ma son piuttosto sfiduciato -molti LAM buoni, altrettanti LAM pessimi-

x l'Alto Adisage la vedo piuttosto male...



LAM dell'MNW...

Buonanotte intanto, ah premessa! Non ho ancora capito quando dovrebbero iniziarvi le prp e quando forse inizieranno qui... insomma non mi è chiaro il timing... indagherò.

Thomyorke

reading da morire...

assurde...

salvo questi non si sa mai...



www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dany79snow

#63



qui gfs ha tolto 2° da +4 a circa +2..... in 12h... fate vobis

dopo le 12 finiscono le precipitazioni
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

sarth

Nada, quaggiù pioggia già la sera di domani mi sa.
E zero termico stratosferico all'alba di sabato: 2000m!
Santa lucia oggi porta solo smoccolamenti da censura...


...Tapatalk

Cris80

Termicamente sempre peggio la paura è che piova già domani nella notte... Ad ogni run salgono di 1grado no buono.... :-\

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

Citazione di: Cris80 il Gio 13 Dicembre, 2012, 08:09:42
Termicamente sempre peggio la paura è che piova già domani nella notte... Ad ogni run salgono di 1grado no buono.... :-\

Come volevasi.......mah speriamo.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

altevite


lorenzo_TN

A me sembra che non sia peggiorata la situazione dal punto di vista termico...anzi...
La prima passata sembrerebbe abbastanza consistente, per la seconda al momento direi che Trento tiene fino alle prime ore di sabato...

Fede

Dai che da stasera parte la tensione...ci siamo ci siamo!

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ste77

dipende dai modelli...
io guardo gfs per le termiche perchè è quello che ha la grafica migliore per la nostra zona (lo so non è scientifico ma almeno non mi tocca prendere lente di ingrandimento e calibro) e si riesce a confontare meglio le varie emissioni.
Ed è stato un continuo peggioramento, 3 giorni fa reggeva fino alle 10 (alle 6z si Sabato c'era ancora la 0/-1), poi pian piano ha tolto ore, con quelle attuali gira già nella notte (ora alle 6z c'è una +2)...
comunque è gfs non è un lam ecc ecc....
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Gio 13 Dicembre, 2012, 09:23:42
dipende dai modelli...
io guardo gfs per le termiche perchè è quello che ha la grafica migliore per la nostra zona (lo so non è scientifico ma almeno non mi tocca prendere lente di ingrandimento e calibro) e si riesce a confontare meglio le varie emissioni.
Ed è stato un continuo peggioramento, 3 giorni fa reggeva fino alle 10 (alle 6z si Sabato c'era ancora la 0/-1), poi pian piano ha tolto ore, con quelle attuali gira già nella notte (ora alle 6z c'è una +2)...
comunque è gfs non è un lam ecc ecc....

dipende anche da quanta ne cade domani...
da svenimento, dai stai bassa maledetta, ondula zio cannnnn



www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.