News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Festivalmeteorologia 2023 - Rovereto, 17/18 novembre

Aperto da MrPippoTN, Mar 03 Ottobre, 2023, 16:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN



Abbiamo ricevuto l'invito: 

FESTIVALMETEOROLOGIA 2023
Rovereto, 17/18 novembre 2023

Le Associazioni potranno essere presenti al Festivalmeteorologia all'interno di un'area comune,
organizzata in posizione di rilievo all'interno del Palazzetto dello Sport di Rovereto.
L'organizzazione metterà a disposizione gratuitamente lo spazio che prevede tavoli di appoggio e
grafiche dedicate (logo associazione di riferimento). Le Associazioni potranno portare materiali e
sistemarli esclusivamente all'interno dell'area indicata dall'organizzazione. L'associazione
partecipante avrà diritto alla pubblicazione del proprio nome e logo sul sito del Festival e nel
programma dell'evento.

CONFERENZE E AREA ESPOSITORI
Palazzetto dello Sport
via Piomarta (lato Giardini Perlasca)
Rovereto (Trento)

Note: La partecipazione delle associazioni senza fine di lucro è a titolo gratuito. È vietata l'esposizione
di strumentazione, dispositivi o installazioni se non preventivamente concordate.

Partecipiamo solo come spettatori o qualcuno ha la possibilità di presidiare il corner? 
Se sì, quando?

MrPippoTN

Up!

Riformulo la domanda affinché non si perda nei meandri del primo post!

Partecipiamo solo come spettatori o qualcuno ha la possibilità di presidiare il corner? 
Se sì, quando?

MrPippoTN

Ultima chiamata: se entro lunedì 9 ottobre nessuno si offre volontario per presidiare il corner almeno per qualche ora sui due giorni di festival (venerdì 17 e sabato 18 novembre), quest'anno non saremo presenti, come associazione. 

Tenete presente che o venerdì o sabato io avrei intenzione di organizzare una cena associativa post-festival, per chi c'è.
Sarebbe auspicabile qualche segno di vita, saluti.

Lorenz1982

Io alla cena ci sono di sicuro e come tutti gli anni una visita al festival di sabato la faccio volentieri se non mi capita qualche impegno improvviso.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Fabio

Citazione di: MrPippoTN il Gio 05 Ottobre, 2023, 11:12:42Ultima chiamata: se entro lunedì 9 ottobre nessuno si offre volontario per presidiare il corner almeno per qualche ora sui due giorni di festival (venerdì 17 e sabato 18 novembre), quest'anno non saremo presenti, come associazione.

Tenete presente che o venerdì o sabato io avrei intenzione di organizzare una cena associativa post-festival, per chi c'è.
Sarebbe auspicabile qualche segno di vita, saluti.
Ciao Filippo. Poi saremo presenti con un corner al festival? 
La neve mette sempre buon umore

MrPippoTN

Alla fine sì, come al solito mi ci piazzerò io e chi, di volta in volta, sarà di passaggio e mi terrà compagnia.

MrPippoTN

È iniziata la nona edizione del Festivalmeteorologia e dopo aver svolto le mie consuete attività didattiche del mattino con i ragazzi delle scuole, oggi pomeriggio sono passato dal Palazzetto dello Sport per un sopralluogo.

Qui, per ora, è tutto in allestimento perché domani e dopodomani si svolgerà un interessante ciclo di conferenze. Ho avuto modo di visionare l'area dedicata alle associazioni ed è molto carina, oltre che appartata come piace a me (così, quest'anno, possiamo chiacchierare quanto vogliamo senza disturbare chi sta ascoltando i relatori).

Il programma di oggi, comunque, prevede la presentazione di due libri a cura di Luca Lombroso (ore 18, Biblioteca Civica di Rovereto) e uno spettacolo musicale al Teatro Zandonai (ore 20:30, The Swingirls). Trovate tutto su www.festivalmeteorologia.it

Per chi vuole incontrarmi, ci vediamo domani pomeriggio al Palazzetto dello Sport di Rovereto, più o meno dalle 15 alle 17. Sarò prevalentemente al tavolo delle associazioni, che non si trova giù in campo come l'anno scorso, ma in cima alle gradinate, all'ingresso del Palazzetto dello Sport.

Piccolo imprevisto: nella giornata di sabato, purtroppo, non sarò molto presente a causa di improrogabili ed urgenti lavori che devo fare svolgere da un operaio a casa mia, quindi farò il possibile per arrivare nel corso del pomeriggio, e magari per fermarmi a Rovereto a cena con chi di voi verrà per seguire il festival. Il festival però finisce alle 17 e se l'operaio che ho in casa per i lavori non conclude entro le 15, è inutile che venga, mi spiace ma mi perderò l'ultima giornata e dovrò solo valutare se venire apposta per un'eventuale meteocena.

A tal proposito, se il numero di chi aderisce alla cena sarà consistente bene, altrimenti, lo dico con estrema franchezza, non contate su di me.

Gradirei quindi che qui sotto (e non su WhatsApp), comparissero esplicitamente eventuali adesioni alla cena di sabato, così ci regoliamo e valutiamo se vale la pena o no di organizzarla. Un cordiale saluto a tutti!

trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982

Anche a me farebbe piacere se ci ritrovassimo per una cena.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

meteopine

Miola (Piné).
Proprietario di alcune stazioni nel pinetano: Miola, Prada e Costalta

MeteoVarignano


yakopuz

Ciao, io ci saro al festival  Venerdi, tutto il giorno credo, ma non sabato.
Tra l´altro venerdi mattina ho anche una presentazione: "Il ciclo idrologico visto dai dati".
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Meteo Ballino

Ciao a tutti! Domani sarò presente al festival per buona parte della giornata e verrei volentieri anche alla cena di sabato.

A presto!
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN



MrPippoTN

Allora direi che abbiamo già raggiunto un numero di persone tale per cui, sabato, la cena si fa. Grazie a tutti!