News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Un saluto a tutti voi!

Aperto da simofir, Gio 27 Agosto, 2015, 18:10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

simofir

Ciao a tutti!
come potrete intuire dal mio nickname non sono un corregionale, ma visto il mio grande amore per la vostra regione e nel caso specifico le dolomiti, ho deciso di essere dei vostri e partecipare di tanto in tanto alle analisi meteo (sperando soprattutto di commentare copiose nevicate sui miei amati monti e perchè no molto più in basso).
Con alcuni di voi ci conosciamo da qualche tempo su altri forum e social...!
Ancora un saluto e un ringraziamento di poter far parte di questa comunità! ;) :ciao:

El Bonve

Citazione di: simofir il Gio 27 Agosto, 2015, 18:10:31
Ciao a tutti!
come potrete intuire dal mio nickname non sono un corregionale, ma visto il mio grande amore per la vostra regione e nel caso specifico le dolomiti, ho deciso di essere dei vostri e partecipare di tanto in tanto alle analisi meteo (sperando soprattutto di commentare copiose nevicate sui miei amati monti e perchè no molto più in basso).
Con alcuni di voi ci conosciamo da qualche tempo su altri forum e social...!
Ancora un saluto e un ringraziamento di poter far parte di questa comunità! ;) :ciao:
ciao simofir, noi ci siamo già scambiati qualche chiacchiera su mnw (son l'utente wtrentino)  ;) ;)
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Flavioski

Benritrovato! Io di là ero cut-off.  ;)

:ciao:

Gravin


Cianacei


MrPippoTN


Simo94

Dottore in ingegneria ambientale

Amministratore unico di MeteoArena https://www.meteoarena.com/
Rappresentante unico in Italia di meteoblue AG https://www.meteoblue.com/


Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

Ben arrivato!!! Non vedo l'ora di poter sentire una delle tue bellissime cronache nevose dolomitiche... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ross

BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary