News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

lg g2

Aperto da Thomyorke, Ven 21 Marzo, 2014, 12:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Everest

Citazione di: Dr_House il Sab 22 Marzo, 2014, 10:35:41
Citazione di: Everest il Sab 22 Marzo, 2014, 09:47:43
Citazione di: Thomyorke il Ven 21 Marzo, 2014, 23:53:06
S4? Fa cagare! Batterie Pippo! Sono infinite non ho ancora caricato il cellulare dopo un giorno e mezzo.

S4 batteria maggiorata da 6200, almeno 2 giorni dura... 18 euro

Tanto per curiosità..ingrossa il telefono la batteria maggiorata che hai te?

Inviato da Android



Sì sì, lo ingrossa un pò e senti che pesa di più, esteticamente peggiore ma rifarei la modesta spesa sicuramente...

Lorenz1982


Citazione di: MrPippoTN il Sab 22 Marzo, 2014, 10:39:26
Io ho abbandonato l'iPhone perché fra le altre cose odiavo il fatto di non poterlo aprire per estrarre la batteria, e da questo punto di vista non tornerò mai indietro. Quando un telefono ha due anni e te lo vuoi rivendere, se si scarica dopo mezza giornata tendenzialmente è un problema di batteria. A quel punto, se la batteria è rimovibile glie la compri nuova e con quattro soldi il telefono torna a durarti due giorni, se invece per sostituire la batteria ti tocca mandarlo in assistenza ci smeni un sacco di tempo e denaro.
In 10 minuti è sostituita anche la batteria di un iPhone 4 o 4S. Un po' più complicato quella del 5 ma in 20 minuti è fatto e costa 9€ su ebay comprensiva di cacciavite per l'apertura. Non è per nulla difficile, l'ho fatto l'altra settimana con l'iPhone 4 della ditta ;)


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Citazione di: Lorenz1982 il Sab 22 Marzo, 2014, 13:51:38

Citazione di: MrPippoTN il Sab 22 Marzo, 2014, 10:39:26
Io ho abbandonato l'iPhone perché fra le altre cose odiavo il fatto di non poterlo aprire per estrarre la batteria, e da questo punto di vista non tornerò mai indietro. Quando un telefono ha due anni e te lo vuoi rivendere, se si scarica dopo mezza giornata tendenzialmente è un problema di batteria. A quel punto, se la batteria è rimovibile glie la compri nuova e con quattro soldi il telefono torna a durarti due giorni, se invece per sostituire la batteria ti tocca mandarlo in assistenza ci smeni un sacco di tempo e denaro.
In 10 minuti è sostituita anche la batteria di un iPhone 4 o 4S. Un po' più complicato quella del 5 ma in 20 minuti è fatto e costa 9€ su ebay comprensiva di cacciavite per l'apertura. Non è per nulla difficile, l'ho fatto l'altra settimana con l'iPhone 4 della ditta ;)

Certo, e good bye garanzia.

Lorenz1982


Citazione di: MrPippoTN il Sab 22 Marzo, 2014, 13:55:58
Citazione di: Lorenz1982 il Sab 22 Marzo, 2014, 13:51:38

Citazione di: MrPippoTN il Sab 22 Marzo, 2014, 10:39:26
Io ho abbandonato l'iPhone perché fra le altre cose odiavo il fatto di non poterlo aprire per estrarre la batteria, e da questo punto di vista non tornerò mai indietro. Quando un telefono ha due anni e te lo vuoi rivendere, se si scarica dopo mezza giornata tendenzialmente è un problema di batteria. A quel punto, se la batteria è rimovibile glie la compri nuova e con quattro soldi il telefono torna a durarti due giorni, se invece per sostituire la batteria ti tocca mandarlo in assistenza ci smeni un sacco di tempo e denaro.
In 10 minuti è sostituita anche la batteria di un iPhone 4 o 4S. Un po' più complicato quella del 5 ma in 20 minuti è fatto e costa 9€ su ebay comprensiva di cacciavite per l'apertura. Non è per nulla difficile, l'ho fatto l'altra settimana con l'iPhone 4 della ditta ;)

Certo, e good bye garanzia.
La batteria dura la durata della garanzia altrimenti apple la sostituisce al volo. Ma comunque se la cambi non rompi nessun sigillo.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Sab 22 Marzo, 2014, 13:21:57
Citazione di: ste77 il Sab 22 Marzo, 2014, 12:57:40
nexus 5 a 339 tutta la vita

Mio fratello vende cellulari per lavoro e sostiene che non sia proprio il massimo. Potresti argomentare, per cortesia? Son curioso.

mah più o meno mi pare abbia le stesse caratteristiche del s4 e del lg...come processore, memoria e prestazioni...forse la fotocamera è un po' inferiore ma uno che fa foto come me non se ne accorge neanche e uno che è appassionato di foto penso non si sogni di usare il cellulare.
costa meno perchè ora lo prendi sui 300 euro ed è google sei il primo ad avere aggiornamenti...
inoltre non ha su stronzate varie come i sasmung o interfaccie proprietarie, per molti può essere uno svantaggio ma per me da informatico è un vantaggio io voglio Android puro poi mi arrangio io.

batteria, è vero è integrata come apple e lg ma questo fa sì che sia più compatto e non un plasticone...vedrai che anche samsung come tutti gli altri abbandonerà la batteria estraibile, fra un anno nessuno farà più cellulari con batteria estraibile, occupa troppo spazio e ti costringe al plasticone invece che al metallo...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

Bravo ste...ma il g2 ha in più una durata stratosferica della batteria ed è pure più potente...se mezzo aborto...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Ste e il moto g Motorola google? Prezzo eccezionale e ottime prestazioni
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda

Io ho il nexus 5 e mi trovo da dio, è vero fotocamera un po inferiore, arriva a sera senza nessun problema, non si è mai inchiodato, bello anche il design...

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2


ste77

comunque dai sono quisquiglie, stiamo discutendo di sottigliezze secondo me
alla fine hanno lo stesso sistema operativo, stesso schermo, prezzi simili, si copiano uno dall'altro....al 90% sono tutti uguali questi top di gamma...il resto 10% sono piccole differenze...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Dr_House

Citazione di: ste77 il Sab 22 Marzo, 2014, 14:37:29
Citazione di: MrPippoTN il Sab 22 Marzo, 2014, 13:21:57
Citazione di: ste77 il Sab 22 Marzo, 2014, 12:57:40
nexus 5 a 339 tutta la vita

Mio fratello vende cellulari per lavoro e sostiene che non sia proprio il massimo. Potresti argomentare, per cortesia? Son curioso.

mah più o meno mi pare abbia le stesse caratteristiche del s4 e del lg...come processore, memoria e prestazioni...forse la fotocamera è un po' inferiore ma uno che fa foto come me non se ne accorge neanche e uno che è appassionato di foto penso non si sogni di usare il cellulare.
costa meno perchè ora lo prendi sui 300 euro ed è google sei il primo ad avere aggiornamenti...
inoltre non ha su stronzate varie come i sasmung o interfaccie proprietarie, per molti può essere uno svantaggio ma per me da informatico è un vantaggio io voglio Android puro poi mi arrangio io.

batteria, è vero è integrata come apple e lg ma questo fa sì che sia più compatto e non un plasticone...vedrai che anche samsung come tutti gli altri abbandonerà la batteria estraibile, fra un anno nessuno farà più cellulari con batteria estraibile, occupa troppo spazio e ti costringe al plasticone invece che al metallo...
A me l interfaccia proprietaria non dispiace x alcuni aspetti. E se non mi piacesse più la toglierei, senza messunissimo problema. Insomma solo un "in più" che se vuoi usi, se non vuoi non usi. Tipo l applicazione fotocamera di Samsung x me è eccezionale. Se non la volessi più ne scsricherei altre dall Store.
Questione prezzo: nexus 5 300€, s4 mi pare di averlo visto a 329 su techmania un paio di giorni fa, insomma siam li. Agiornamenti: ok i nexus arrivano prima di tutti, ma ormai portano veramente poche novità. E in più c'è xda che se il cellulare non venisse più aggiornato da Sammy mette una pezza. E non dimentichiamo che esiste una versione "nexus" anche di s4. Se non venisse più aggiornato gli si flasha la rom nexus e sei a posto. Insomma rimane una questione di gusti e estetica secondo me, ma con vantaggio di s4 per fotocamera migliore, maggiori sensori (temperatura ad esempio) e personalizzazione Samsung che per alcune cose non è male tipo nel telecomando per la tv,s-health,stand by intelligente e apk fotocamera, anche se poi io sono il primo a togliere il launcher touchwiz e ad usare nova launcher prime.

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

ste77

insomma tutti campanilisti per ognuno è meglio quello che ha lui...
io sono l'unica eccezione....
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

ste77

Citazione di: Dr_House il Sab 22 Marzo, 2014, 17:16:57
Citazione di: ste77 il Sab 22 Marzo, 2014, 14:37:29
Citazione di: MrPippoTN il Sab 22 Marzo, 2014, 13:21:57
Citazione di: ste77 il Sab 22 Marzo, 2014, 12:57:40
nexus 5 a 339 tutta la vita

Mio fratello vende cellulari per lavoro e sostiene che non sia proprio il massimo. Potresti argomentare, per cortesia? Son curioso.

mah più o meno mi pare abbia le stesse caratteristiche del s4 e del lg...come processore, memoria e prestazioni...forse la fotocamera è un po' inferiore ma uno che fa foto come me non se ne accorge neanche e uno che è appassionato di foto penso non si sogni di usare il cellulare.
costa meno perchè ora lo prendi sui 300 euro ed è google sei il primo ad avere aggiornamenti...
inoltre non ha su stronzate varie come i sasmung o interfaccie proprietarie, per molti può essere uno svantaggio ma per me da informatico è un vantaggio io voglio Android puro poi mi arrangio io.

batteria, è vero è integrata come apple e lg ma questo fa sì che sia più compatto e non un plasticone...vedrai che anche samsung come tutti gli altri abbandonerà la batteria estraibile, fra un anno nessuno farà più cellulari con batteria estraibile, occupa troppo spazio e ti costringe al plasticone invece che al metallo...
A me l interfaccia proprietaria non dispiace x alcuni aspetti. E se non mi piacesse più la toglierei, senza messunissimo problema. Insomma solo un "in più" che se vuoi usi, se non vuoi non usi. Tipo l applicazione fotocamera di Samsung x me è eccezionale. Se non la volessi più ne scsricherei altre dall Store.
Questione prezzo: nexus 5 300€, s4 mi pare di averlo visto a 329 su techmania un paio di giorni fa, insomma siam li. Agiornamenti: ok i nexus arrivano prima di tutti, ma ormai portano veramente poche novità. E in più c'è xda che se il cellulare non venisse più aggiornato da Sammy mette una pezza. E non dimentichiamo che esiste una versione "nexus" anche di s4. Se non venisse più aggiornato gli si flasha la rom nexus e sei a posto. Insomma rimane una questione di gusti e estetica secondo me, ma con vantaggio di s4 per fotocamera migliore, maggiori sensori (temperatura ad esempio) e personalizzazione Samsung che per alcune cose non è male tipo nel telecomando per la tv,s-health,stand by intelligente e apk fotocamera, anche se poi io sono il primo a togliere il launcher touchwiz e ad usare nova launcher prime.

Inviato da Android



io ho l's4 e non uso nessuna di quelle cavolate che ha su che mi occupano 8GB e me lo rallentano...e non si possono disinstallare
sono troppo pigro per flashare e poi finchè è in garanzia non voglio farlo...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Lorenz1982


Citazione di: ste77 il Sab 22 Marzo, 2014, 17:42:27
insomma tutti campanilisti per ognuno è meglio quello che ha lui...
io sono l'unica eccezione....
Sono io l'unico fuori dal gruppo. Sono passato da android a iPhone e iPad. Ho iniziato ad usarli quando ho messo la domotica a casa perché qualche anno fa avevano le app apposite migliori.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

manolo

Io vengo dal mondo Samsung e voglio cambiare,ero indeciso tra il Nexus 5 e LG G2 e penso che tra breve mi comprero' il G2 ma non su Techmania....sito molto rischioso !
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Thomyorke

Amazon tutta la vita...magari spendi 30 euro in più ma non rimani deluso...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.