News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 10 - 16 dicembre

Aperto da Lorenz1982, Lun 10 Dicembre, 2012, 06:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fede


AltoGardameteo

Anche qui inizia finalmente qualcosina sotto ai lampioni !

+0.0°, 62%

A Garda città sbianca


Dr_House

Citazione di: MrPippoTN il Ven 14 Dicembre, 2012, 00:02:31
Fiocca a Verona e a Bologna.
confermo, nevina qua a Bologna dalle 22 e 30 leggermente imbiancata!madonna che invidia per la nevicata che vi attendeeeee :'(
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

MrPippoTN



bantu86

Ragazzi la perturbazione è carica, qua a Piacenza comincia a darci bene!!! Tocca avere pazienza, ma arriverà a breve anche da voi!


Fede

Citazione di: bantu86 il Ven 14 Dicembre, 2012, 00:30:33
Ragazzi la perturbazione è carica, qua a Piacenza comincia a darci bene!!! Tocca avere pazienza, ma arriverà a breve anche da voi!



Mah arriverà?
Non fa na mazza  ;)
Be positive

AltoGardameteo

Finalmente ... un pò in ritardo rispetto alle mie attese, stanno iniziando a scendere i primi allegri fiocchi sotto ai lampioni  :D


Fede

Citazione di: AltoGardaMeteo il Ven 14 Dicembre, 2012, 00:44:10
Finalmente ... un pò in ritardo rispetto alle mie attese, stanno iniziando a scendere i primi allegri fiocchi sotto ai lampioni  :D



Dai per le 2 li voglio anche qui..
http://www.landi.ch/meteo/deu/niederschlagsradar_20325.aspx#

Lorenz1982

Qua ancora niente. Notte.


Inviato dal mio iPod touch con Tapatalk


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Fede

Comunque abbiamo veramente delle temperature straordinarie sia in valle che in quota con ur bassa..condizioni eccelse. Non riesco a pensare alla pioggia.

AltoGardameteo

-0.1°, 64%, sempre fiocchetti

A vedere le WRF entro le 2-3 si dovrebbe partire in quarta ... ed anche loro vedono addirittura quasi una ventina di mm entro mezzogiorno qui sull'alto Garda ... d'altronde la distribuzione è quella classica da stau per libeccio




20 mm a -2° ... firmerei col sangue anche solo per 10 mm con queste termiche ... cmq più ne fa meglio è, mica mi fa schifo ovvio  8-)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: AltoGardaMeteo il Ven 14 Dicembre, 2012, 00:57:26
-0.1°, 64%, sempre fiocchetti

A vedere le WRF entro le 2-3 si dovrebbe partire in quarta ... ed anche loro vedono addirittura quasi una ventina di mm entro mezzogiorno qui sull'alto Garda ... d'altronde la distribuzione è quella classica da stau per libeccio




20 mm a -2° ... firmerei col sangue anche solo per 10 mm con queste termiche ... cmq più ne fa meglio è, mica mi fa schifo ovvio  8-)


teo, il radar "esplode"... ;) ;) ;) ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Che esploda pure, io son qui pronto con l'elmetto   :clap: