News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting dicembre 2018

Aperto da Lorenz1982, Sab 01 Dicembre, 2018, 09:09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AltoGardameteo

Intensità che continua a passare da neve quasi fitta a neve debole, come adesso ... +0.4° ... se solo ingranasse dal tutto per qualche ora come poco fà ...


Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

simofir

Citazione di: AltoGardameteo il Mer 19 Dicembre, 2018, 21:29:42
Intensità che continua a passare da neve quasi fitta a neve debole, come adesso ... +0.4° ... se solo ingranasse dal tutto per qualche ora come poco fà ...
a dar credito al radar si sta aprendo a ovest del garda

Noelbrik

Citazione di: MrPippoTN il Mer 19 Dicembre, 2018, 21:24:04
Citazione di: Noelbrik il Mer 19 Dicembre, 2018, 21:16:52
Stazione ko, mi spiace! Qua neve debole, ciao!

Nooooo... Comunque -0.5°C a casa mia! Bella neve adesso, Ale, non direi proprio debole!

Credo si sia bruciato l'anemos! Qua siamo sul paio di cm, debole per scaramanzia!

AltoGardameteo

Citazione di: simofir il Mer 19 Dicembre, 2018, 21:33:19
Citazione di: AltoGardameteo il Mer 19 Dicembre, 2018, 21:29:42
Intensità che continua a passare da neve quasi fitta a neve debole, come adesso ... +0.4° ... se solo ingranasse dal tutto per qualche ora come poco fà ...
a dar credito al radar si sta aprendo a ovest del garda

si ho visto ora, infatti non scende praticamente nulla adesso ... monti visibili fino a 800m ...

Dalla Lombardia arriva il "carico grosso", speriamo bene.


MrPippoTN


AltoGardameteo

+0.5° , nevischio debolissimo

Quello che ora sta segnando il pluvio, molto probabilmente è quel tot di straterello di neve smizza che nell'ultima ora ha tentato in un paio di occasioni di formarsi nei 2-3 momenti di neve "seria".




Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

El Bonve

Fiocca veramente bene. 2cm.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Fede

Qui in alta val di non c'è la luna e a tratti si vedono le stelle ;D

AltoGardameteo

+0.4° e 92%, non scende nulla adesso.

Incrociando le dita per dopo ...

Flavioski

Da poco rientrato da un giro in collina est, dove penso ci sia già qualche bel cm.

Quaggiù ci sono -0.2°/91% con 2 cm misurati poco fa su tavoletta, e al momento nevica ancora bene, anzi pare infittirsi ancora un po'.

Metto un paio di foto fatte dal terrazzo poco fa, purtroppo son venute mosse ma penso rendano abbastanza l'idea.



jako


Cris80

Bella neveeeeeee di medie dimensioni 8-)
Siamo tra 3/4cm