News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting gennaio 2021

Aperto da Giacomo da Centa, Ven 01 Gennaio, 2021, 02:16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

caccadipiccione

A occhio direi 12-13 cm di fresca in città. Io sono fiducioso per domani perché le correnti non mi sembrano così marcatamente orientali, il Landi non mi sembra veda ombra sulla Val d'Adige e non mi sembra ci siano grandi scaldate.

El Bonve

Citazione di: caccadipiccione il Ven 01 Gennaio, 2021, 20:35:38
A occhio direi 12-13 cm di fresca in città. Io sono fiducioso per domani perché le correnti non mi sembrano così marcatamente orientali, il Landi non mi sembra veda ombra sulla Val d'Adige e non mi sembra ci siano grandi scaldate.
Sarebbe epocale, ma ci credo poco, anzi per niente... forse forse anche in mattinata ma non oltre.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Unaltronivofilo


Cris80

Citazione di: Unaltronivofilo il Ven 01 Gennaio, 2021, 20:46:56
Fine precipitazioni qui...
Tranquillo breve pausa da sud nuclei in risalita ;D

Tiz

16/17 cm e cielo che si alza. 0.5°C

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Originario di Mori, abito da Ottobre 2022 a Serravalle

Unaltronivofilo

Citazione di: Cris80 il Ven 01 Gennaio, 2021, 20:49:40
Tranquillo breve pausa da sud nuclei in risalita ;D


Visto ora il radar, nuovamente in trincea

aliengio


fabio85

Sta venendo giù il mondo, che intensità  :o , zero vento

Meteo Ballino

16-17 cm freschi, temp riscesa a -0.2°C. Sembra riprendere dopo una breve pausa...
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Rovereto

7 cm Borgo Sacco
Pausa qui a Rovereto ora
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Gio82


Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

mattia97

 


Isera, 34 cm circa complessivi sul tavolo in giardino, 15 circa freschi

Alessandro de Costa

qui finora niente eccessi, una quindicina di cm. Aspetto domani con correnti più orientali. Staccionate che cominciano a scomparire