News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Amministrative 2015 - No alle beghe per le careghe

Aperto da Bernie, Gio 07 Maggio, 2015, 09:58:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giacomo da Centa

#15
Citazione di: Bernie il Gio 07 Maggio, 2015, 11:38:35
è venuta alla nostra cena, condivide i nostri punti di vista ambientali, mi ha pregato di farvelo sapere.
Non è esattamente un candidato neutro. Poi fate quello che volete.

ciao

Una nuova socia sostenitrice? ;D

MrPippoTN

Comunque domenica si vota e non mi ricordo più nemmeno dove ho messo la scheda elettorale... Abitassi ancora a Rovereto non avrei dubbi, qui a Trento onestamente non c'è nessuno che mi ispira...

MrPippoTN

Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 07 Maggio, 2015, 11:48:24
Citazione di: Bernie il Gio 07 Maggio, 2015, 11:38:35
è venuta alla nostra cena, condivide i nostri punti di vista ambientali, mi ha pregato di farvelo sapere.
Non è esattamente un candidato neutro. Poi fate quello che volete.

ciao

Allora che diventi socia sostenitrice! ;D ;D ;D

Considerando che alla cena ci ha abbandonati a metà serata, per il mio voto auspico un'elargizione superiore ai 100 euro. Daghe col voto di scambiooo  ;D  ;D ;D

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Giacomo da Centa

#20
Citazione di: Bernie il Gio 07 Maggio, 2015, 12:40:08
Non 100 euro naturalmente...... ;D

Digli che noi abbiamo la testa per aria ma siamo tremendamente coi piedi per terra quando si tratta di pecunia!  ;D
Ciao!

AltoGardameteo

Sinceramente anche qui a Riva, a 3 giorni dal voto personalmente sono ancora un pò titubante ... cmq partito e persone le ho gia in mente ... certo è che la scelta non è semplice di questi tempi ...

El Bonve

Per lavis credo di sapere per chi andrò, ma prima do' un' occhiata ai programmi
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Heinrich


ste77

#24
peccato non avere il fuoco in casa visto la mole di scartoffie che si trovano nella bussola delle lettere in questi giorni.

a proposito dei commenti su quel dibattito fra Enrico e Ugo Rossi sull'autonomia, Renzi l'altro giorno a Trento ha detto che l'autonomia non si tocca anzi semmai verrà rafforzata, quindi state sereni...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

ste77

Citazione di: Bernie il Gio 07 Maggio, 2015, 09:58:58
https://marikaferraritrento.wordpress.com/

;) ;) ;) ;)

------
EDIT: Dimostriamo la nostra superiorità culturale rispetto a tutti i forum meteo d'Italia, discutendo di politica senza litigare.
MrPippoTN

per il fatto di essere sopravvissuta al fatto di essere nata a Valsorda ha tutta la mia stima  ;D ;D ;D


è una battuta che nessuno se la prenda
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Dr_House

Citazione di: MrPippoTN il Gio 07 Maggio, 2015, 11:17:34
Già che ci sono io potrei segnalare che uno dei nostri forumisti, qui a Trento, è candidato nel Partito Democratico per la circoscrizione Argentario, ed è Davide Decarli (Dr. House).
Lo segnalo a titolo di curiosità, perché io ancora non so né se voterò né per chi voterò, sia chiaro.

Poi oh... Se qualcuno si prende male, prima che si sollevino polveroni, chiudete pure, a me importa poco, però son del parere che nel nostro forum non esistano tabù. In passato ci è capitato di parlar di politica e non abbiamo mai avuto problemi.
Grande Pippo! Massima sensibilità da parte mia per quel che riguarda ambiente, meteo, territorio (e aggiungo gnocca) sulla nostra collina :)
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

El Bonve

Citazione di: ste77 il Gio 07 Maggio, 2015, 20:24:02
peccato non avere il fuoco in casa visto la mole di scartoffie che si trovano nella bussola delle lettere in questi giorni.

a proposito dei commenti su quel dibattito fra Enrico e Ugo Rossi sull'autonomia, Renzi l'altro giorno a Trento ha detto che l'autonomia non si tocca anzi semmai verrà rafforzata, quindi state sereni...
lo diceva anche l'anno scorso, così come gli altri presidenti del consiglio che son venuti prima di lui. poi l'andazzo mi sembra chiaro a tutti.

che poi, ti pare che "in territorio nemico" arrivassero a dire il contrario... così ne prenderebbero a destra e a manca ;D ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

#28
Citazione di: Bernie il Gio 07 Maggio, 2015, 09:58:58
https://marikaferraritrento.wordpress.com/

;) ;) ;) ;)


Citazione di: Bernie il Gio 07 Maggio, 2015, 11:38:35
è venuta alla nostra cena, condivide i nostri punti di vista ambientali, mi ha pregato di farvelo sapere.
Non è esattamente un candidato neutro. Poi fate quello che volete.

ciao

Apperò Bernie. Apperò. http://www.lavocedeltrentino.it/index.php/breaking-news-trentino/20902-marika-ferrari-assunta-in-provincia-la-lega-nord-interroga

Marika Ferrari assunta in provincia: la lega nord interroga



Dev'essere proprio brava questa Marika Ferrari. 32 anni, senza uno straccio di attività politica alle spalle, prima entra nell'esecutivo anche se alle elezioni raccoglie solo 171 voti e non entra in Consiglio Comunale. Poi viene stabilizzata in Provincia. Apperò.

MrPippoTN

#29
La notizia rimbalza anche sul sito dell'Adige... http://www.ladige.it/news/politica/2015/06/17/neo-assessore-comunale-marika-ferrari-assunta-stabilmente-provincia-lega

----------------------------------------------

Dopo la nomina sorpresa ad assessore all'ambiente del Comune di Trento, per l'esponente del Patt Marika Ferrari nei giorni scorsi è arivata un'altra «bella notizia»: l'assunzione a tempo indeterminato in Provincia come funzionario abilitato, categoria D, livello base, prima posizione retributiva.

La determinazione del Servizio Personale è infatti della scorsa settimana.

Marika Ferrari, 32 anni originaria di Valsorda, lavorava già in Provincia al Servizio Bacini montani, dopo un dottorato di ricerca condotto per metà a Mesiano e per la parte restante all'estero. In Comune Ferrari, che pur essendo stata dal candidata dal Patt non ha ricevuto un numero sufficiente di voti (171) per venire eletta in Consiglio, è stata «ripescata» dal sindaco Andreatta in giunta. Si occuperà infatti di Ambiente e progetti europei. La neo assessore aveva annunciato che, almeno per il momento, non rinunciava al lavoro e allo stipendio in Provincia, dividendosi a metà con l'assessorato. Ma ora forse che ha la garanzia del posto fisso potrebbe cambiare idea.

Sul caso strano la Lega nord ha deciso di presentare un'interrogazione.

----------------------------------------------

L'Adige ha pubblicato il presunto scandalo anche sulla sua pagina Facebook, dove è scoppiata un'autentica bufera:



Qui si leggono palate di commenti tipo: "Vergoniaaaaaaa!!!11!", "SKANTALOOOOOO!!!1", "Andreatta ti devi dimettertiiiii!!!111!1" e poi ci sono interventi al limite della querela del tipo questo:



Per non parlare di questi:



Anche il buon vecchio Mortecattiva (per chi lo conosce) non ha potuto fare a meno di esprimere la sua irriverente opinione:



Ce ne sarebbe abbastanza per aprire una gigantesca riflessione su Facebook e le sue gogne mediatiche, ad ogni modo... Io non entro nel merito della legittimità di quanto accaduto, anche perché da quanto si legge in giro la ragazza è in gamba e preparata. La situazione però mi sembra davvero imbarazzante e credo che qualcuno debba fornire spiegazioni in modo celere. Sono proprio curioso di vedere come va a finire sta storia. Se è tutto legittimo la Lega dovrà chiedere scusa per aver sollevato il solito polverone finalizzato a gettare fango sui propri avversari, altrimenti qui la faccenda assume dei contorni del tutto paragonabili agli scandali di altre città d'Italia... Ad ogni modo, Bernie, vorrei farti notare una cosa.

Questo è il tipico "metodo Lega Nord", gente che per il proprio tornaconto non guarda in faccia a nessuno e cavalca al rabbia della plebe per alimentare il proprio consenso e sputtanare gli avversari. That's populismo. Contro gli immigrati, contro gli avversari, contro il mondo. Scovano fatti che si possono prestare ad interpretazioni maligne, seminano cattiva fede come se piovesse ed infine amplificano a mezzo stampa il tutto per seminare indignazione gratuita a misura di ignorante. Think about it.

:ciao: