News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Neve sull'appennino fiorentino....!

Aperto da simofir, Mer 06 Gennaio, 2016, 10:00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

simofir

Trentini non uccidetemi per questa immagine....!
Passo della Consuma tra Firenze e Arezzo (1000m circa)!
A Firenze pioggia battente da stamani.questo il risultato....!
Ovviamente nevone anche nel comprensorio dell'appennino pistoiese (Abetone), ma questa fa molta più notizia per la quota e per la zona che risente molto dei richiami caldo/umidi!



Enrik

Ad occhio 15-20 cm.?

Non insistere, sai bene che c'è chi tra di noi si venderebbe un rene pur di vedere quella quantità di neve nell'orto di casa propria...io compreso!


simofir

Citazione di: Enrik il Mer 06 Gennaio, 2016, 10:10:34
Ad occhio 15-20 cm.?

Non insistere, sai bene che c'è chi tra di noi si venderebbe un rene pur di vedere quella quantità di neve nell'orto di casa propria...io compreso!
Infatti ho nascosto il post nella stanza altre notizie.se lo mettevo in regionale partiva il linciaggio e l'invio di sicari....! ;D :P

El Bonve

 Non la voglio la neve appenninica. Non mi abbasso a tanto.

;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Passata l'Epifania finisce l'inverno subalpino e inizia quello appenninico, si sa.

trentinodoc

Citazione di: El Bonve il Mer 06 Gennaio, 2016, 10:36:34
Non la voglio la neve appenninica. Non mi abbasso a tanto.

;D

devi abbassarti di 300 km infatti  ;D
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide