News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Vendo stazione meteo LA CROSSE WS2350.

Aperto da Fede, Sab 15 Ottobre, 2011, 13:23:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fede

Vendo stazione meteo LA CROSSE WS2350, mai montata. Pluviometro e anemoetro NUOVI, mai usciti dalla scatola. Termoigro usato circa 2mesi.
Non riuscendo a trovare un posto decente per il montaggio la propongo a voi!!  :D

MrPippoTN


Fede

#2
Posso toglierci un 30-40€ dal prezzo del nuovo.  :) (è pari al nuovo)

preda

Anch'io ne vendo una, con schermo solare autocostruito testato con la davis... ;)

magnete

Ciao, io sono interessato, è ancora disponibile?

Fede

Ciao Magnete!
Si la mia è ancora disponibile.
Per il prezzo é intorno ai 100€!!
Vediamo se risponde Preda poi valuti quale ti conviene acquistare.
:ciaociao:

preda

Anch'io sui 100 euro con schermo solare autocostruito... ;)

magnete

Va be' così mi mettete in difficoltà... le stazioni sono complete, stato generale, avete il cavetto per collegare il pc? magari l'adattatore usb... altro che non mi viene in mente... Cosa vuole l'etichetta del forum? Mi mandate una proposta privata?
A presto
Sergio

Thomyorke

tranquillo, potete contrattare tranquillamente!! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Fede

Allora la mia come ho già scritto non è mai stata montata. Anemometro e pluviometro mai usciti dalla scatola. Il termoigro l'ho usato per 2 mesi tenuto sul pogiolo. Stazione praticamente nuova.
Cavo per il collegamento  al pc.(USB - RS232)
Stazione completa con accessori come da confezione!!!
Lo schermo solare per il termoigro, LA CROSSE non lo fornisce nella confezione o meglio ha il suo originale che però non svolge al meglio la sua funzione. Meglio uno autocostruito o Davis.
Quindi puoi calcolare la mia stazione nuova ma non schermata.


magnete

Scusate, purtroppo devo sospendere l'acquisto... i soliti problemi di condominio per piazzare stazione. Visto che non son più sicuro di poter piazzare la stazione dove voglio  >:( devo sospendere l'acquisto! Spero la situazione si sblocchi velocemente ma nel frattempo sentitevi liberi di vendere. Mi spiace! A presto

Giacomo da Centa

#11
Ciao!
Un mio conoscente ne sta cercando una, la LaCrosse farebbe proprio al caso suo...l'hai già venduta? Fammi sapere! Ciao!

preda


Giacomo da Centa

Citazione di: preda il Mer 02 Novembre, 2011, 22:19:09
Io ne ho una da vendere.... ;)

Ciao! Grazie ma...ormai mi sa che mi accaparro quella di Fede! Pazienza dai, magari se me ne serve un'altra, mai dire mai! Buona serata!!!

preda

Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 02 Novembre, 2011, 22:27:36
Citazione di: preda il Mer 02 Novembre, 2011, 22:19:09
Io ne ho una da vendere.... ;)

Ciao! Grazie ma...ormai mi sa che mi accaparro quella di Fede! Pazienza dai, magari se me ne serve un'altra, mai dire mai! Buona serata!!!
Tranquillo!!! ;)