News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Dati real - time per la mia home page

Aperto da marceobeo, Dom 17 Aprile, 2011, 21:44:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Non ti assicuro nulla... Prova a farla uploadare così... e poi fammi sapere.

:ciao:


MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Sab 08 Ottobre, 2011, 14:54:27
Non ti assicuro nulla... Prova a farla uploadare così... e poi fammi sapere.

:ciao:

L'allegato si può vedere e scaricare solo se sei loggato al forum ;)

Cavaliere

si si lo so messo cmq e' non cambia nulla purtroppo... :-\

MrPippoTN


Cavaliere

Citazione di: MrPippoTN il Sab 08 Ottobre, 2011, 16:45:58
Mi arrendo... :(

io credo sia un problema delle tags perche' lo fa solo con quelle :) quindi un errore dei programmatori che hanno avuto una svcista in quesoto caso :)

MrPippoTN

#65
Citazione di: Cavaliere il Sab 08 Ottobre, 2011, 17:23:01
Citazione di: MrPippoTN il Sab 08 Ottobre, 2011, 16:45:58
Mi arrendo... :(

io credo sia un problema delle tags perche' lo fa solo con quelle :) quindi un errore dei programmatori che hanno avuto una svcista in quesoto caso :)

Si ma la domanda è: perché lo fa sul tuo sito e non, ad esempio, su quello del Dany?
http://www.meteogardolo.it/index.php/dati-html

Anche lui usa Weather Display, e questa pagina glie l'ho fatta io... Vedi che il dato del dew point è giusto?

Secondo me è un problema di database mysql... Dovresti provare a chiedere info ad un esperto, secondo me il tuo server (che immagino sia gratuito) non interpreta correttamente tutti i caratteri speciali...

Per fare la prova del nove dovresti provare a far uploadare QUELLA PAGINETTA (non tutto il tuo sito) su un altro spazio web... Tipo, prova su altervista...

:ciao:

Cavaliere

posso chiedere lumi direttamente a loro e assistenza a quelli che mi offrono lo spazio gratuito :)