News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

ATTENZIONE: A TUTTI COLORO CHE HANNO IL PROPRIO SITO SU TOPHOST, URGENTE!

Aperto da MrPippoTN, Gio 12 Gennaio, 2012, 22:28:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Finito ora, Dany. TUTTO IL TUO SITO E' AL SICURO. Ma ti odio, ci ho messo più di un'ora  :-X
Buonanotte.

;)

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Fatto. Ora pian piano toccherà aggiornare. Mi vien male a pensare al tuo sito... È un bordello, Dany... Di sicuro andranno via giorni, ne parleremo di persona. Intanto l'importante è che sia al sicuro...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Gio 12 Gennaio, 2012, 23:42:17
BACKUP TOTALE DI METEOLAVIS COMPLETATO (FTP + DATABASE MYSQL).
ALBERTO, NON DEVI PIU' FARE NULLA, IL TUO SITO E' SALVO.

ORA PROCEDO CON METEOGARDOLO.

grazie infinite!!! stasera se vuoi venire a mangiare la pizza con me e Claudio sarai mio ospite
:)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Ciao Alberto, quest'informazione vale sia per te che per il Dany.

Stanotte è stato fatto un backup del vostro sito, il che significa che non correte più il rischio di perderlo e di doverlo rifare da zero. In sostanza si è conclusa la "fase 1", ovvero quella dell'emergenza. Tuttavia nei prossimi giorni andrà affrontata la fase 2: quella dell'aggiornamento del sito. Se il sito non è aggiornato infatti, tophost ve lo potrebbe oscurare in quanto non sicuro.

Ne riparleremo di persona o per telefono perché questa seconda fase comporta molto più sbattimento.

:ciao:

MrPippoTN

Ah, per la cronaca... Ho fatto il backup anche del sito di Corrado Vaona, www.meteogrezzana.it
Ora lo metto al corrente via facebook.

:ciao: