News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Analisi modelli fine gennaio - Il riscatto del versante sbagliato

Aperto da bantu86, Gio 22 Gennaio, 2015, 14:48:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

manolo

Citazione di: bantu86 il Ven 23 Gennaio, 2015, 13:57:24
Citazione di: inferno bianco il Ven 23 Gennaio, 2015, 13:44:04
E' dura non postare questa carta: al nord delle Alpi, roba brutta brutta :o

Giuro che se mi fa 30 mm piovosi con sfondamento da Nord divento caldofilo......posso ancora sopportare pioggia con correnti da Sud, ma uno sfondamento caldo no....

Spaghi ancora molto variabili....da -10 a +5  vedremo...l'ufficiale continua ad essere caldofilo...spero non tiri su tutti gli altri..





ma i tedeschi parlano di una tempesta con nevicate ma possibilità anche di alluvioni

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

MrPippoTN


Thomyorke

Anch'io!!!voglio lo sfondone noneso!!!oppure vado in val di vizze a prendermela! Ci stai pippo? Tanto ho ferie fra un po'...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN


MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 23 Gennaio, 2015, 22:20:02
Anch'io!!!voglio lo sfondone noneso!!!oppure vado in val di vizze a prendermela! Ci stai pippo? Tanto ho ferie fra un po'...

Ma sarebbe lunedì? Quasi quasi...

Dr_House

Spettacolo gli spaghi, eterno sottomedia come non si vedeva da mesi e con un po di culo qualche chance perturbata
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

MrPippoTN

Comunque alla faccia del "riscatto del versante sbagliato"... Fortuna che era il mio thread a portare sfiga  ;D ;D ;D




bantu86

Citazione di: MrPippoTN il Ven 23 Gennaio, 2015, 22:56:25
Comunque alla faccia del "riscatto del versante sbagliato"... Fortuna che era il mio thread a portare sfiga  ;D ;D ;D





;D ;D ;D ;D ;D

bantu86

Il 18z conferma, ma con un est shift. Abbiamo una bomba a portata di mano vediamo se la portiamo a casa.

Von den Alpen


Giacomo da Centa

Citazione di: bantu86 il Ven 23 Gennaio, 2015, 23:37:31
Citazione di: MrPippoTN il Ven 23 Gennaio, 2015, 22:56:25
Comunque alla faccia del "riscatto del versante sbagliato"... Fortuna che era il mio thread a portare sfiga  ;D ;D ;D





;D ;D ;D ;D ;D

Porcavacca ragazzi...il riscatto...;D sticaxxx



AltoGardameteo

Non me ne frega di cosa dicano le mappe precipitazione adesso ... voglio, anzi PRETENDO che venga giu il vortice polare ... poi vedrete che le occasioni per neve non mancheranno, lo sappiamo come basti una goccetta che passi nel modo giusto sulle Alpi oppure una depressioncina in discesa da NW ...

O adesso o mai più ... dobbiamo assolutamente sfruttare la prima decade di febbraio ...

inferno bianco


Thomyorke

Mamma mia che bomba putei! Speriamo che stavolta rincarino la dose senza pietà! Ho sognato tornadi ma il bello è che non era un incubo ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

bantu86

Per ora portiamo a casa che ormai nessun spago vede il richiamo caldo...