News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Bentornata stazione meteo di San Giorgio (MeteoRovereto.it)

Aperto da MrPippoTN, Sab 19 Aprile, 2014, 14:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Permettetemi di ringraziare, a nome di MeteoRovereto.it e MeteoTrentnoAltoAdige.it, i vandali che ieri pomeriggio mi hanno distrutto la stazione meteo nelle campagne di San Giorgio. Grazie a questi paladini dell'ecoterrorismo in lotta contro le antenne wifi e le scie chimiche d'ora in poi la comunità di Rovereto non avrà più a diposizione dati a norma, liberamente accessibili e gratuitamente consultabili. Grazie a questi signori i negazionisti del global warming potranno continuare a minimizzare gli effetti del riscaldamento globale su scala locale e la gente continuerà a parlare di meteo e clima come se fosse l'oroscopo. Il danno ammonta a quasi 1000 euro, in questo momento non posso permettermi la riparazione degli strumenti e soprattutto, visto il precedente, non me la sento di ripristinare un simile servizio col rischio di subire nuovi danneggiamenti. Buona Pasqua.




ross

Io istituirei pene tipo inquisizione per cazzate simili. Un bell'esempio di ignoranza crassa. E nn credo c'entrino ecoterroristi di wifi o simili. Poveri imbecilli.
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Alessandro de Costa

Mi spiace molto, purtroppo quando ho messo la mia ho pensato anche a "bravate" di questo tipo, riponendo fiducia nel prossimo.....
Forse per il futuro si potrebbe pensare ad un assicurazione collettiva se i prezzi sono accettabili, pensando anche al danny e preda che ne hanno parecchie e sperdute in posti poco controllati.

lorenzo_TN

Mi dispiace molto...è anche per questo motivo che ho pensato di mettere la mia sul tetto...

AltoGardameteo

Tocco il toccabile, ma la mia è da 6 anni esatti in posizione assai "delicata" ed esposta, ma per fortuna per adesso non è mai successo niente ... anche se non nascondo di aver sempre un pò di paura nelle notti "a rischio" come capodanno, Halloween o Santa Luzia, con i ragazzini in giro a far scemate e i petardi ...

Cmq davvero incommentabile l'atto ... fracca di botte se beccassi i responsabili ...

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

trentinodoc

Citazione di: manolo il Sab 19 Aprile, 2014, 16:30:50
io metterei anche due righe sui giornali locali  ;)

mah si rischia che questi si sentano ancora più "fighi"
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN


Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

#13
Citazione di: manolo il Sab 19 Aprile, 2014, 16:30:50
io metterei anche due righe sui giornali locali  ;)

Contattato l'Adige. Purtroppo oggi si è fatto un po' troppo tardi, domani niente perché è Pasqua, ma lunedì (Pasquetta) mi dovrebbero richiamare per un'intervista. Speriamo ne esca un bell'articolo. Parlerò dell'episodio, dell'Associazione e lancerò un appello per trovare un cortile privato per installare una nuova stazione a Rovereto città.

MrPippoTN