News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 27 gennaio - 2 febbraio 2014

Aperto da Dany79snow, Lun 27 Gennaio, 2014, 05:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

preda


Lorenz1982

Minima notturna 0,6°C e attuale 0,8°C ur 98%. Alle 3 fiocchetti fini fini avevano imbiancato anche la strada. Poi ha smesso e si è sciolto quasi tutto.
Adesso qualche raro fiocchetto.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dany79snow

#872
Fiocchi che non hanno prodotto nulla nella notte 0.6mm

Ultimo aggiornamento: ore 30.01.2014 06:45:29

Temperatura 205 mt
   1.2°C    Umidita' Relativa    91%

Temperatura 710 mt                                            in minima,notevole!
   -1.4 °C    Umidita' Relativa    94%


Temperatura 1320 mt
   -4.4 °C    Umidita' Relativa    95%

Temperatura 1635 mt
   -5.8 °C    Umidita' Relativa    94%
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Cris80

La mia paura è che ora che iniziano le precipitazioni si guadagni 1°/1.5° e dopo allora la vedo durissima. ..
x dire questa notte pioveva con 1.3°c :-\

Everest

Con la situazione attuale oso una previsione, acqua fino a Rovereto, neve da Besenello/Romagnano con pochi accumuli, idem Trento city fino al solito confine del doss Trento. Trento nord come sempre può farcela ancora alla grande, colonna quasi satura sì ma negativa fino a 400 metri.

Everest

Citazione di: Cris80 il Gio 30 Gennaio, 2014, 06:51:33
La mia paura è che ora che iniziano le precipitazioni si guadagni 1°/1.5° e dopo allora la vedo durissima. ..
x dire questa notte pioveva con 1.3°c :-\

Quanti mm Chris?  ;) a uno dei arrivato?

Cris80

Citazione di: Everest il Gio 30 Gennaio, 2014, 06:53:08
Citazione di: Cris80 il Gio 30 Gennaio, 2014, 06:51:33
La mia paura è che ora che iniziano le precipitazioni si guadagni 1°/1.5° e dopo allora la vedo durissima. ..
x dire questa notte pioveva con 1.3°c :-\

Quanti mm Chris?  ;) a uno dei arrivato?

0.6mm

MrPippoTN

Citazione di: Everest il Gio 30 Gennaio, 2014, 06:52:26
Con la situazione attuale oso una previsione, acqua fino a Rovereto, neve da Besenello/Romagnano con pochi accumuli, idem Trento city fino al solito confine del doss Trento. Trento nord come sempre può farcela ancora alla grande, colonna quasi satura sì ma negativa fino a 400 metri.

Un incubo che diventa realtà. E il dramma è che questa è la migliore delle ipotesi. Se solo le prp fossero iniziate ieri sera... mi sta crollando il mondo addosso... mamma che tristezza.

Enrik

Mi ero illuso con i 4 fiocchetti di ieri sera. Noi siamo giÀ saltati prima di cominciare. Tutto quello che poteva andare storto è andato storto...buon nevone dal doss di trento

Unaltronivofilo

Cuore in pace , arrivederci e grazie, comunque incredibile non c'è peggio al peggio, avevi ragione tu Pippo. Adesso voglio i temporali estivi.. Scusate il lamento ma è' il pianto del disperato

bantu86

Cerchiamo qualcosa a cui appigliarci.

1) precipitazioni moderate
2) sopra abbiamo ancora una - 5
3)Calisio in minima a - 1.4
4) una fettona di culo
5)segnalano splatters in Emilia segno che giù la colonna è ancora decente.
6) come scaramanzia ho preso l ombrello visto che pioverà



Nato al mare, ma trapiantato tra i monti.

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

bantu86

Pippo a parte il basso Piemonte non ha nevicato in padania più che altro per le poche precipitazioni.



Nato al mare, ma trapiantato tra i monti.


Everest

Eccole qui le nostre prp...... forza veloci  ;D


MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Gio 30 Gennaio, 2014, 07:13:58
Pippo a parte il basso Piemonte non ha nevicato in padania più che altro per le poche precipitazioni.



Nato al mare, ma trapiantato tra i monti.

Lo sai cosa arriva insieme alle precipitazioni, vero? Roma è passata da una minima di 1°C ieri a una mimima di 10°C oggi. Lo scirocco è il respiro dell'Africa, ragazzi, preparate la vasella. In montagna da qui a sabato ne fa un metro ma a fondovalle gireremo in canoa.