News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Gennaio 2016: riscatto clamoroso del Generale Inverno?

Aperto da Gravin, Lun 21 Dicembre, 2015, 06:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

El Bonve

Franz, per me il vp come è previsto fa schifo  :o dai quel canadese così è inguardabile, ci taglia le gambe in principio... Preferirei vedere l' hp andar verso nw in groenlandia piuttosto che verso ne...
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Citazione di: kappadue il Lun 18 Gennaio, 2016, 17:46:05
Citazione di: MrPippoTN il Lun 18 Gennaio, 2016, 17:34:07
Niente, altro run da buttar via.


non  sono del tutto d accordo,ho capito che per te se non nevica è tutto da buttare....ma fa FREDDO  e continuerà almeno fino a sabato,poi gennaio è secco...ehehe
ciao

De gustibus. Commento sulla base delle mie aspettative. Il mio concetto di buoni movimenti non porta a questo:


simofir

in effetti tanti bei movimenti che portano però sempre spanciate e secco eterno!

AltoGardameteo

A mò ... dai Pippo, già le carte svarionano di run in run a 4-5 giorni, e mi commenti per buona una carta del 31 gennaio al 18 ?  ::)

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardameteo il Lun 18 Gennaio, 2016, 18:12:26
A mò ... dai Pippo, già le carte svarionano di run in run a 4-5 giorni, e mi commenti per buona una carta del 31 gennaio al 18 ?  ::)

Mi mancano i tempi dell'effetto miraggio. Adesso non precipita più nulla neppure sulla carta.

Cevedale

Scusate, come fate a dire che sono carte orribili? sono con ottime potenzialità nel lungo termine.

Cevedale

Citazione di: Cevedale il Lun 18 Gennaio, 2016, 18:17:34
Scusate, come fate a dire che sono carte orribili? sono con ottime potenzialità nel lungo termine.


Guardate come l'alta pressione si allunga verso la Scandinavia con retrogressione di un nocciolo molto freddo continentale, come configurazione è ottima per il futuro.


Gravin

Poi quando vi arriverà un bombolone in testa con la -45° non vi lamentate... :cannabis: :cannabis: :cannabis:

MrPippoTN

Citazione di: Cevedale il Lun 18 Gennaio, 2016, 18:17:34
Scusate, come fate a dire che sono carte orribili? sono con ottime potenzialità nel lungo termine.


Sì, per Gerusalemme, però.

El Bonve

Io insisto a dire che io vedo solamente un vp canadese forte che schiaccerà giù tutta la bolla arancione dopo il suo tentativo di elevazione... Sinceramente non so come facciate a cercare prp con queste carte.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Gravin

El Bonve, frequenti troppi forum cuccuvellofili... :cannabis: :cannabis: :cannabis:

trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Grazie a Claudio Everest ho scovato una signora carta. Ora ve la trovo così vi mostro come mai sono sempre incazzato e cosa intendo io per bei modelli.

MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Lun 18 Gennaio, 2016, 18:27:02
Grazie a Claudio Everest ho scovato una signora carta. Ora ve la trovo così vi mostro come mai sono sempre incazzato e cosa intendo io per bei modelli.



Eccheccazzo. Datemi un run ufficiale GFS dove il deterministico mostri qualcosa di simile non non vi dirò che fa schifo da cima a fondo.

El Bonve

Ma no questa volta le cuccuvelle non c 'entrano ;D è solo un mio parere sull' evoluzione... Per me con quel riccio viola nero a nw l' hp non può far altro che sfogarsi sull' europa occidentale... Per questo, se si vuole veder prp tifo per un immediato svuotamento del canadese, sostituito dall' azzorriano in elevazione verso quelle terre. Dopo posto qualche carta per spiegarmi  ;)
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)