News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Gennaio 2016: riscatto clamoroso del Generale Inverno?

Aperto da Gravin, Lun 21 Dicembre, 2015, 06:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Cevedale


simofir

Citazione di: Thomyorke il Ven 15 Gennaio, 2016, 18:09:31
Citazione di: Gravin il Ven 15 Gennaio, 2016, 18:08:33
:semprepresente: :semprepresente: :semprepresente: :orticellista: :orticellista: :orticellista: :mondoarance: :mondoarance: :mondoarance: :disagiamanetta: :disagiamanetta: :disagiamanetta: :soloneve: :soloneve: :soloneve: :soloneve:





..... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
come possono esistere certi spaghi a 120h con l'ufficiale da nulla cosmico....? :o
comunque al momento con l'ufficiale sono in gioco io per una sbarbonata...fine OT ;D


Giacomo da Centa

Citazione di: Gravin il Ven 15 Gennaio, 2016, 18:52:03
::) ::) ::) ::)


Ohhh isssa...questa mi piace già di più potenzialmente.
Basta un qualsiasi scaccherozzolo e potremmo vedere nevicare basso. Sarebbe proprio bello!



simofir

comunque devo dare atto che ci sia parecchia confusione!
spanciava subito nelle ecmwf ieri sera.ovest shift molto grosso!

AltoGardameteo

Migliorate un pò anche sul lungo, con spanciata in ritirata più ad ovest ed anzi proseguimento del gelo da est fino ad almeno sabato 23.

Ancora qualche miglioramento e va a finire che ci scappa lo Scand+   ;D 


A parte gli scherzi, al momento direi che conviene fermarsi alla situazione di martedì-mercoledì e vedere gli sviluppi di quella.

Rovereto

Adesso la dico,  toccatevi tutti... Detto popolare Trentino:" S. Antonio,  S. Sebastiano e S. Agnese i tre mercanti della neve.  ".  Quest'anno vengono rispettivamente il 17, 20 e 21 gennaio.
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

bantu86


MrPippoTN


Thomyorke

Citazione di: bantu86 il Ven 15 Gennaio, 2016, 21:35:10
Ma quindi come siamo messi per ora?

aus Bozen



Non sembra spanciare, vivremo giornate molto fredde, possibili sorprese, no isis meteo imminente.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

bantu86

Citazione di: Thomyorke il Ven 15 Gennaio, 2016, 21:50:40
Citazione di: bantu86 il Ven 15 Gennaio, 2016, 21:35:10
Ma quindi come siamo messi per ora?

aus Bozen



Non sembra spanciare, vivremo giornate molto fredde, possibili sorprese, no isis meteo imminente.

Citazione di: MrPippoTN il Ven 15 Gennaio, 2016, 21:41:28
Come ieri :D

Tra i due scelgo Franz!!! ;D ;D ;D

MrPippoTN