News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Gennaio 2016: riscatto clamoroso del Generale Inverno?

Aperto da Gravin, Lun 21 Dicembre, 2015, 06:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bernie

Citazione di: El Bonve il Mer 13 Gennaio, 2016, 13:52:22
Citazione di: teuz il Mer 13 Gennaio, 2016, 13:47:36
Citazione di: AltoGardameteo il Mer 13 Gennaio, 2016, 13:04:19

Tanto per dire ecco le AROME francesi, precipitazioni in un'ora verso il tardo pomeriggio ... siamo dalle parti di 1-2 mm/h, non malaccio ...






sei malato  ;D ma hai la mia ammirazione

chi non lo è qua dentro ;D ;D

Lui di più.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

bantu86

A breve la sentenza. Chi si avvicinerà a chi???

aus Bozen


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

bantu86

Definitiva no, ma abbiamo bisogno che il 12z si avvicini a reading

aus Bozen


Thomyorke

hp termico molto più influente... :o che freddo sticazzi!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

a titolo puramente di confronto devo riconoscere che gfs ha fatto un passo verso reading.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Citazione di: El Bonve il Mer 13 Gennaio, 2016, 17:11:53
a titolo puramente di confronto devo riconoscere che gfs ha fatto un passo verso reading.

eh sì...

ora voglio vedere come evolve in hp subtropicale...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Citazione di: Thomyorke il Mer 13 Gennaio, 2016, 17:07:04
hp termico molto più influente... :o che freddo sticazzi!!

rischio giornate di ghiaccio? martedì mattina vede la -10 inglobare il NE
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Citazione di: El Bonve il Mer 13 Gennaio, 2016, 17:13:20
Citazione di: Thomyorke il Mer 13 Gennaio, 2016, 17:07:04
hp termico molto più influente... :o che freddo sticazzi!!

rischio giornate di ghiaccio? martedì mattina vede la -10 inglobare il NE

massime non sopra i -2 a trento con quella!!
madonna che carte cazzo...guarda quel nocciolo a nordest!! Diosanto cosa vedo
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

bantu86

-10, ma senza uno straccio di perturbazione per sfruttarla... Non riesco a gioire...

aus Bozen


Thomyorke

Citazione di: bantu86 il Mer 13 Gennaio, 2016, 17:16:51
-10, ma senza uno straccio di perturbazione per sfruttarla... Non riesco a gioire...

aus Bozen



non è una - 10. E' una -10 continentale che vale il doppio. Gela Caldonazzo con quelle mappe.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Citazione di: bantu86 il Mer 13 Gennaio, 2016, 17:16:51
-10, ma senza uno straccio di perturbazione per sfruttarla... Non riesco a gioire...

aus Bozen

vabbè almeno io per le prp mi son messo l'anima in pace ;D per cui punterei su massime sotto il grado
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Citazione di: El Bonve il Mer 13 Gennaio, 2016, 17:19:32
Citazione di: bantu86 il Mer 13 Gennaio, 2016, 17:16:51
-10, ma senza uno straccio di perturbazione per sfruttarla... Non riesco a gioire...

aus Bozen

vabbè almeno io per le prp mi son messo l'anima in pace ;D per cui punterei su massime sotto il grado

con ste carte fa massime sotto i -2 e minime a doppia cifra negativa non so se ci rendiamo conto! :o :o :o

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

bantu86

Citazione di: Thomyorke il Mer 13 Gennaio, 2016, 17:18:54
Citazione di: bantu86 il Mer 13 Gennaio, 2016, 17:16:51
-10, ma senza uno straccio di perturbazione per sfruttarla... Non riesco a gioire...

aus Bozen



non è una - 10. E' una -10 continentale che vale il doppio. Gela Caldonazzo con quelle mappe.
E cosa me ne faccio? Record di temperatura? Chissene frega voglio 10/15 cm nel mio giardino.

aus Bozen


Bernie

#2039
Arriva l'ESTONIA!!!!  Se la porta dietro mattia!

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.