News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Gennaio 2016: riscatto clamoroso del Generale Inverno?

Aperto da Gravin, Lun 21 Dicembre, 2015, 06:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gravin

Citazione di: Thomyorke il Mar 12 Gennaio, 2016, 18:54:53
alcuni spaghi dopo il 18 gennaio proseguono la corsa a -10! ;)

Postulano un bombolone in retrogradazione.. ;)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.


Cevedale



Gravin


Thomyorke

quella merda sulla spagna la voglio a 60070706660 km
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Sghirlat86

ecco appunto, spaghi chiusi fino al 17 (ben sapendo che possono oscillare fra la -5 e la -8 per il 17). Poi tutto è aperto, certo le probabilità depongono a favore di un determinata cosa (e con 5 run ufficiali di fila) ma quei 3 spaghi hanno i loro diritti di essere ascoltati. Secondo me è abbastanza inutile pesare a come potrebbe evolvere una carta a 200ore (ma se si  riuscisse ad infilare, e se l alta fosse meno invadente, e se la lp non scassasse i marroni, e se il canadese si spompasse.....ec.....), a quello ci pensano i computer.





AltoGardameteo


Gravin

Se penso che in tutti questi  anni di frequentazione forumistica ho letto di gente del Nord che tifava per una canadese arrembante , mi viene da star male..



P.S.

ZIOPORCOLE!!!!!!!

bantu86

Citazione di: Thomyorke il Mar 12 Gennaio, 2016, 08:04:49
Citazione di: bantu86 il Mar 12 Gennaio, 2016, 08:03:39
Unica speranza ukmo a 144 ore. Onda più a West

aus Bozen



Ukmo ha sbarellato tutto l'inverno
Ve l'avevo detto stamattina di stare attenti a ukmo... Mi avete sfanculato [emoji1] [emoji1] [emoji1]

aus Bozen


Gravin


El Bonve

Ah ma non si faceva una cena anche questo mese?

Bisogna cuccuvellare insieme  ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)