News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Gennaio 2016: riscatto clamoroso del Generale Inverno?

Aperto da Gravin, Lun 21 Dicembre, 2015, 06:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Lun 11 Gennaio, 2016, 16:52:29
Gfs 12z migliora ancora per giovedì. Bene per riva/rovereto.

aus Bozen



Questa è una buona notizia, effettivamente questa finalmente sembrerebbe una carta discreta.







A sto punto in bocca al lupo al Teo, speriamo che gli faccia più di 10 cm, così almeno vede una nevicata decente... Dopo tutti sti anni di inchiappettate e di prese per i fondelli se la meriterebbe pure.
Vediamo che dice Reading stasera perché non mi sembra molto d'accordo.

Rovereto

Vediamo se dopo il temporale di oggi arriva la neve dopo 3 giorni,  quantomeno entrerebbe a tutti gli effetti in futuri amarcord
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

kappadue

Gfs  sta  prendendo una piega assai  brutta. ....vediamo dove ci porta, non  ci posso credere

kappadue


Gravin

Non è bello come il 6z ma a me non dispiace.
La porta a noi favorevole non è più serrata.


kappadue

Cambia visione ad ogni  corsa. ..questa visione è  brutta, non  precipitazioni niente,pero correnti orientali

Gravin

Resto più convinto che da giovedì in poi ancora tutto , ma proprio tutto, possa succedere..



MrPippoTN

Citazione di: Gravin il Lun 11 Gennaio, 2016, 17:30:26
Non è bello come il 6z ma a me non dispiace.
La porta a noi favorevole non è più serrata.



Mi sembra più bella la carta prevista per questo giovedì, doc...

Enrik

Citazione di: Gravin il Lun 11 Gennaio, 2016, 17:30:26
Non è bello come il 6z ma a me non dispiace.
La porta a noi favorevole non è più serrata.



Con queste rischiamo di replicare la tre giorni da cui siamo stiamo uscendo. Prego Santi e Madonne che sia un abbaglio GFS.

AltoGardameteo

Ribadisco: guardate la differenza fra 12Z e 18Z di ieri ... direi quindi che al momento è meglio lasciar perdere il dopo-weekend.

Concentriamoci su giovedì, intanto.

Bene l'ulteriore miglioramento di GFS, vediamo se anche Reading migliora nel 12Z.

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Gravin

Media Ens ottima per giovedì mattina, speriamo non nevichi troppo.. >:( >:(

Gravin

Immaginate se sabato facessimo una cu+ata del genere...



simofir

Reading per giovedì!forse c'è spazio per la nevicatina del povero.molto simili a gfs!



Gravin