News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Gennaio 2016: riscatto clamoroso del Generale Inverno?

Aperto da Gravin, Lun 21 Dicembre, 2015, 06:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

hahaha ho rivisto le dettagliate del 6z e c'è lo 0 termico a 1250. Ma di che stiamo parlando ;D ;D ;D
Davvero, ora ho capito perchè abbiamo avuto 3 mesi di hp tropicale di fila. Ve li siete ampiamente meritati! ;) 8-)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Everest

Io non riesco a gioire così tanto e amo, lo sai, l'atlantico. Dettagliate gfs? Affidabili quanto una 180 Navgem.... gli spaghi 46 11 vedono una +6 un giorno prima del peggioramento. Vero in un'annata del genere va bene anche sta roba. Ma se si confronta con la normalità lasciamo stare

Thomyorke

Citazione di: Everest il Lun 04 Gennaio, 2016, 16:34:37
Io non riesco a gioire così tanto e amo, lo sai, l'atlantico. Dettagliate gfs? Affidabili quanto una 180 Navgem.... gli spaghi 46 11 vedono una +6 un giorno prima del peggioramento. Vero in un'annata del genere va bene anche sta roba. Ma se si confronta con la normalità lasciamo stare

Una +6 secca...in ogni caso  Claudio pagherei per riuscire a vedere neve decente sui monti e allontanare lo spettro 88-89
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

io vedo gli spaghi mano a mano diventare sempre più caldi, quindi siamo alle solite. NGS.

io voglio che l'atlantico scorra su un cuscino, non su una +5.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Everest

Citazione di: Thomyorke il Lun 04 Gennaio, 2016, 16:37:47
Citazione di: Everest il Lun 04 Gennaio, 2016, 16:34:37
Io non riesco a gioire così tanto e amo, lo sai, l'atlantico. Dettagliate gfs? Affidabili quanto una 180 Navgem.... gli spaghi 46 11 vedono una +6 un giorno prima del peggioramento. Vero in un'annata del genere va bene anche sta roba. Ma se si confronta con la normalità lasciamo stare

Una +6 secca...in ogni caso  Claudio pagherei per riuscire a vedere neve decente sui monti e allontanare lo spettro 88-89

Infatti va bene dopo oltre due mesi del genere di abominio meteo.... senza dubbio  ;) però non gioisco ecco....

Thomyorke

Citazione di: El Bonve il Lun 04 Gennaio, 2016, 16:44:44
io vedo gli spaghi mano a mano diventare sempre più caldi, quindi siamo alle solite. NGS.

io voglio che l'atlantico scorra su un cuscino, non su una +5.

Veramente sono più freschi degli 00z.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

sempre caldo è...

datemi un'irruzione fredda prima di quella roba vi prego0o0o0o0o
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Everest

Paradossalmente se fosse entrata la roba che entrerà domenica sabato scorso ce l'avremmo fatta..... Il problema è se se se.....

bantu86

Citazione di: El Bonve il Lun 04 Gennaio, 2016, 16:49:00
sempre caldo è...

datemi un'irruzione fredda prima di quella roba vi prego0o0o0o0o

Te basta??   ;D ;D ;D




Strong Ale

Mi permetto di dire la mia: più che aver pazienza non si può fare. Quindi, pur bestemmiando, mi sembra più che ragionevole pensare a sistemare ALMENO la situazione in quota, cercando poi di portarci a casa soddisfazioni vere e proprie (che poi non sarebbero altro che la normalità di gennaio...) nel post...

E, sia chiaro, io sono uno che darebbe un rene per svegliarsi al mattino e dover uscire di casa passando dalla finestra, anche qua in pianuradimerd...
Ma in questa depressione cosmica cerchiamo almeno di dare respiro a nevai, ghiacciai e riserve idriche varie. Se no c'è da spararsi.

El Bonve

Vedete? Tutto si riduce a un "speriamo che almeno nevichi un quota ". Allora tutti i nove mesi ad aspettare son inutili così. Normalità io voglio. Normalità. Neve, non acqua. Neve. Neve.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Bernie

Citazione di: Thomyorke il Lun 04 Gennaio, 2016, 16:25:36
hahaha ho rivisto le dettagliate del 6z e c'è lo 0 termico a 1250. Ma di che stiamo parlando ;D ;D ;D
Davvero, ora ho capito perchè abbiamo avuto 3 mesi di hp tropicale di fila. Ve li siete ampiamente meritati! ;) 8-)

Già sentite queste in passato poi pioveva al San Pellegrino..... Dico solo speriamo
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Everest


kappadue

Citazione di: El Bonve il Lun 04 Gennaio, 2016, 17:03:01
Vedete? Tutto si riduce a un "speriamo che almeno nevichi un quota ". Allora tutti i nove mesi ad aspettare son inutili così. Normalità io voglio. Normalità. Neve, non acqua. Neve. Neve.


la normalita in val d adige è la sofferenza per chi ama la neve