News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Gennaio 2016: riscatto clamoroso del Generale Inverno?

Aperto da Gravin, Lun 21 Dicembre, 2015, 06:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

simofir

Citazione di: Sghirlat86 il Mer 30 Dicembre, 2015, 20:16:42
Ke reading!! Modalità "en minimo dre l auter"

(lamma gfs fa leggerissimamente  :cesso: , ma arriveranno le reading)
devono per forza caricare le lamma base ecmwf!
intanto carino anche il 4....!



Gravin

queste per sabato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Dany79snow

Le foto del Doc sono meglio delle mie somme fatte su quaderno delle 3h wetter.....ricordi Michi? ;D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Gravin

Citazione di: Dany79snow il Mer 30 Dicembre, 2015, 20:43:26
Le foto del Doc sono meglio delle mie somme fatte su quaderno delle 3h wetter.....ricordi Michi? ;D

siiiiiiiiiii :) :) :) ;) ;)

simofir

lamma ecmwf!si prendono eh.....!
però pensavo caricassero di più!





Sghirlat86

#711
Citazione di: simofir il Mer 30 Dicembre, 2015, 20:56:15
lamma ecmwf!si prendono eh.....!
però pensavo caricassero di più!





aggiungo le 96-120





bantu86

Lam maledetti che mi illudete con 2 cm a Bolzano...non avrete la mia fiducia

aus Bozen


Giacomo da Centa

Penso che qualche cm a sud lo si possa portare a casa sabato pomeriggio/sera, specie dalle quote medie.
Per ora però direi che non c'è da gasarsi troppo né sulle quantità né sulla quota neve. Troppo presto per capire se la può mettere in valle secondo me.
Il passaggio infatti sembra piuttosto rapido.
ORO COLATO, in ogni caso!

Everest

Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 30 Dicembre, 2015, 22:05:41
Penso che qualche cm a sud lo si possa portare a casa sabato pomeriggio/sera, specie dalle quote medie.
Per ora però direi che non c'è da gasarsi troppo né sulle quantità né sulla quota neve. Troppo presto per capire se la può mettere in valle secondo me.
Il passaggio infatti sembra piuttosto rapido.
ORO COLATO, in ogni caso!

Speriamo Giacomo, anche solo un pò di coreografia mi farebbe tornare bambino  :D

El Bonve

Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 30 Dicembre, 2015, 22:05:41
Penso che qualche cm a sud lo si possa portare a casa sabato pomeriggio/sera, specie dalle quote medie.
Per ora però direi che non c'è da gasarsi troppo né sulle quantità né sulla quota neve. Troppo presto per capire se la può mettere in valle secondo me.
Il passaggio infatti sembra piuttosto rapido.
ORO COLATO, in ogni caso!

Bon allora torno nella mia depressione.

Bye
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Everest



Flavioski

Citazione di: Everest il Mer 30 Dicembre, 2015, 22:32:47
Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 30 Dicembre, 2015, 22:05:41
Penso che qualche cm a sud lo si possa portare a casa sabato pomeriggio/sera, specie dalle quote medie.
Per ora però direi che non c'è da gasarsi troppo né sulle quantità né sulla quota neve. Troppo presto per capire se la può mettere in valle secondo me.
Il passaggio infatti sembra piuttosto rapido.
ORO COLATO, in ogni caso!

Speriamo Giacomo, anche solo un pò di coreografia mi farebbe tornare bambino  :D

A chi lo dici!!  ::)

Belline le ENS Reading!  :)

El Bonve

18Z migliora

Comunque in europa centro orientale, sul confine aria fredda/atlantico prenderanno un botto di neve...
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)