News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 24 - 30 dicembre 2012

Aperto da Lorenz1982, Lun 24 Dicembre, 2012, 10:35:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giacomo da Centa

#465
Citazione di: MrPippoTN il Dom 30 Dicembre, 2012, 20:57:18
Citazione di: Serie  S il Dom 30 Dicembre, 2012, 19:48:10
Usano le strade ! Non sono fatte per i ciclisti ci sono le macchine , e poi mostrano sempre il ditino , per farla breve i peggiori utenti della strada

Infatti, sono sempre tra le palle, un po' come i motociclisti..  solo che almeno i motociclisti van veloci e non intralciano il traffico. Poi come sport il ciclismo è proprio una palla... e sono tutti dopati, io li odio.

:D


Che è la fiera delle cazzate?
Le bici hanno tutto il diritto di stare sulle strade. Prima sono nate le bici, poi le macchine...
Siete proprio i paladini dell'ecologia, poi vi lamentate della CO2...

Ad ogni modo qui +1.2° e nettissima inversione termica in aria limpida con la Valsugana.
Ciao...

MrPippoTN

Chiedere scusa per cosa? Non posso odiare uno sport o una categoria di sportivi? Il Matteo odia il calcio e io odio il ciclismo, sa gh'è? Chiedere scusa... A me nessun ciclista professionista ha mai chiesto scusa per aver partecipato al Giro di Padania, per di più passando dalla mia Rovereto dove i carabinieri hanno bastonato chi contestava quell'evento-spazzatura con tanto di tricolori in mano. È stato vergognoso vedere tutti i più blasonati team del ciclismo nazionale partecipare a quella pagliacciata... provate a chiedere a gente come Del Piero o Buffon se sarebbero mai stati disposti a partecipare a un campionato padano, al posto della serie A, o ad indossare una maglia verde anzichè combattere per uno scudetto tricolore sulla maglia. Ciclisti. E vogliamo parlare di doping? O di Moser, che per quel che rappresenta a livello politico è la vergogna del Trentino? In occasione del Giro di Padania, quando la gente contestava quei quattro poveri sfigati di Basso & company che passavano dalle nostre valli, ha dichiarato "ma cos'hanno contro la Padania sti comunisti?". E non vado oltre per evitar querele. Ad ogni modo io odio il ciclismo, niente di personale contro Sghirlat. Ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni e non si offenda nessuno, il mondo è bello perchè è vario per cui non chiedetemi di ritrattare queste mie dichiarazioni: l'associazione e il consiglio direttivo non c'entrano niente, le sottoscrivo tutte a titolo personale.

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Dom 30 Dicembre, 2012, 21:43:13
Chiedere scusa per cosa? Non posso odiare uno sport o una categoria di sportivi? Il Matteo odia il calcio e io odio il ciclismo, sa gh'è? Chiedere scusa... A me nessun ciclista professionista ha mai chiesto scusa per aver partecipato al Giro di Padania, per di più passando dalla mia Rovereto dove i carabinieri hanno bastonato chi contestava quell'evento-spazzatura con tanto di tricolori in mano. È stato vergognoso vedere tutti i più blasonati team del ciclismo nazionale partecipare a quella pagliacciata... provate a chiedere a gente come Del Piero o Buffon se sarebbero mai stati disposti a partecipare a un campionato padano, al posto della serie A, o ad indossare una maglia verde anzichè combattere per uno scudetto tricolore sulla maglia. Ciclisti. E vogliamo parlare di doping? O di Moser, che per quel che rappresenta a livello politico è la vergogna del Trentino? In occasione del Giro di Padania, quando la gente contestava quei quattro poveri sfigati di Basso & company che passavano dalle nostre valli, ha dichiarato "ma cos'hanno contro la Padania sti comunisti?". E non vado oltre per evitar querele. Ad ogni modo io odio il ciclismo, niente di personale contro Sghirlat. Ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni e non si offenda nessuno, il mondo è bello perchè è vario per cui non chiedetemi di ritrattare queste mie dichiarazioni: l'associazione e il consiglio direttivo non c'entrano niente, le sottoscrivo tutte a titolo personale.

con la tua esternazione hai praticamente dato del "dopato di merda" anche a Sghirlat, in quanto ciclista ... che non ti piacciano i ciclisti ok liberissimo ma potevi evitare di andar oltre tutto qui. Pensiero personale da amico
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

buffon quello della maglietta 'boia chi molla'?!...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Dom 30 Dicembre, 2012, 21:46:45
Citazione di: MrPippoTN il Dom 30 Dicembre, 2012, 21:43:13
Chiedere scusa per cosa? Non posso odiare uno sport o una categoria di sportivi? Il Matteo odia il calcio e io odio il ciclismo, sa gh'è? Chiedere scusa... A me nessun ciclista professionista ha mai chiesto scusa per aver partecipato al Giro di Padania, per di più passando dalla mia Rovereto dove i carabinieri hanno bastonato chi contestava quell'evento-spazzatura con tanto di tricolori in mano. È stato vergognoso vedere tutti i più blasonati team del ciclismo nazionale partecipare a quella pagliacciata... provate a chiedere a gente come Del Piero o Buffon se sarebbero mai stati disposti a partecipare a un campionato padano, al posto della serie A, o ad indossare una maglia verde anzichè combattere per uno scudetto tricolore sulla maglia. Ciclisti. E vogliamo parlare di doping? O di Moser, che per quel che rappresenta a livello politico è la vergogna del Trentino? In occasione del Giro di Padania, quando la gente contestava quei quattro poveri sfigati di Basso & company che passavano dalle nostre valli, ha dichiarato "ma cos'hanno contro la Padania sti comunisti?". E non vado oltre per evitar querele. Ad ogni modo io odio il ciclismo, niente di personale contro Sghirlat. Ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni e non si offenda nessuno, il mondo è bello perchè è vario per cui non chiedetemi di ritrattare queste mie dichiarazioni: l'associazione e il consiglio direttivo non c'entrano niente, le sottoscrivo tutte a titolo personale.

con la tua esternazione hai praticamente dato del "dopato di merda" anche a Sghirlat, in quanto ciclista ... che non ti piacciano i ciclisti ok liberissimo ma potevi evitare di andar oltre tutto qui. Pensiero personale da amico

Mio cugino ha abbandonato il ciclismo professionista perché lo obbligavano a doparsi. Se vuoi ti do il suo contatto Facebook, così ti racconta che bell'ambientino.


Thomyorke

ma sì, il pippo ce l'ha con il ciclismo professionistico o con la tendenza ad assumere sostanze dopanti che purtroppo coinvolge anche molti amatori...

per il resto credo che la gran parte dei ciclisti non agonisti potrebbe offendersi perchè le parole del pippo son particolarmente pesanti e fuori luogo: che i ciclisti che incontri per strada 'intralcino' il traffico è il risultato dell'applicazione di un filtro piuttosto egoistico e poco rispettoso del diritto altrui a rispettare il proprio corpo praticando sport.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Dom 30 Dicembre, 2012, 21:46:45
Citazione di: MrPippoTN il Dom 30 Dicembre, 2012, 21:43:13
Chiedere scusa per cosa? Non posso odiare uno sport o una categoria di sportivi? Il Matteo odia il calcio e io odio il ciclismo, sa gh'è? Chiedere scusa... A me nessun ciclista professionista ha mai chiesto scusa per aver partecipato al Giro di Padania, per di più passando dalla mia Rovereto dove i carabinieri hanno bastonato chi contestava quell'evento-spazzatura con tanto di tricolori in mano. È stato vergognoso vedere tutti i più blasonati team del ciclismo nazionale partecipare a quella pagliacciata... provate a chiedere a gente come Del Piero o Buffon se sarebbero mai stati disposti a partecipare a un campionato padano, al posto della serie A, o ad indossare una maglia verde anzichè combattere per uno scudetto tricolore sulla maglia. Ciclisti. E vogliamo parlare di doping? O di Moser, che per quel che rappresenta a livello politico è la vergogna del Trentino? In occasione del Giro di Padania, quando la gente contestava quei quattro poveri sfigati di Basso & company che passavano dalle nostre valli, ha dichiarato "ma cos'hanno contro la Padania sti comunisti?". E non vado oltre per evitar querele. Ad ogni modo io odio il ciclismo, niente di personale contro Sghirlat. Ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni e non si offenda nessuno, il mondo è bello perchè è vario per cui non chiedetemi di ritrattare queste mie dichiarazioni: l'associazione e il consiglio direttivo non c'entrano niente, le sottoscrivo tutte a titolo personale.

con la tua esternazione hai praticamente dato del "dopato di merda" anche a Sghirlat, in quanto ciclista ... che non ti piacciano i ciclisti ok liberissimo ma potevi evitare di andar oltre tutto qui. Pensiero personale da amico

Comunque di merda l'hai aggiunto tu.

Thomyorke

bah...gran bella giustificazione, quella di buffon...troppo facile!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Enrik


ste77

Citazione di: Enrik il Dom 30 Dicembre, 2012, 22:15:23
Finalmente in calo  +0,2, ur 66%

impossibile quella umidità a Rovereto...magari!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Enrik

non ho stazione a norma si intende, ma solo sensore posto su asticella sporgente da terrazzo a terzo  e ultimo piano...vuoi dire che ur dovrebbe essere più alta?

ste77

Citazione di: Enrik il Dom 30 Dicembre, 2012, 22:31:26
non ho stazione a norma si intende, ma solo sensore posto su asticella sporgente da terrazzo a terzo  e ultimo piano...vuoi dire che ur dovrebbe essere più alta?

si dovrebbe essere sul 85% circa guarda le altre strazioni...
non c'entra la norma sull ur mi sa che è proprio starato l igrometro
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Serie S

Per vs info a Besagno City T + 0.6 ur 70%

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!