News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 24 - 30 dicembre 2012

Aperto da Lorenz1982, Lun 24 Dicembre, 2012, 10:35:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenz1982

Buongiorno. Minima -3,6°C e attuale -2,6°C ur 98%. Il sole arriva fra poco meno di mezz'ora.


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Sghirlat86

Come previsto si volaaaaaaaaaaaaaaaaa.... +5.8°C e 59%

(minima -2.9)

Lorenzo

#2
Ciao ragazzi! in valle sembra quasi inverno... ma in quota le temperature fanno paura!! Alcune stazioni dell' idro





Mike

Per il momento mi stò salvando dalla caldazza, dopo una minima a -0.8°, adesso sono a 2.2°... vedo altre stazioni alla mia quota o poco più che sono intorno ai 10°

AltoGardameteo

#4
Buondì, ennesima gelata ed il bianco in valle tiene ! ormai è fatta, Vigilia di Natale con la neve al suolo  :)

Minima -1.2° (dall'Ivano -2.2°), adesso +5.0°, 77%, velature e leggera foschia





Flavioski

Qui è rimasto sottozero fino ad un'oretta fa dopo una minima di -1.9° (-2.6° il rasotermo) e con banchi di nebbia radente vaganti, soprattutto nella campagna verso Mattarello e Romagnano; ora sono a 2.1°/85% con velature di "cirrus spissatus" che per ora tengono sotto controllo i satanici raggi, ma vedo che il leggero vento che fino a poco fa veniva da SW (dalla nebbia in pratica) sta girando a NW, non vorrei...  :benedizione:  :crossfingers:

:ciao:

Sghirlat86

+7.2°C e 54%, da mezz'oretta qualche velatura leggera a frenare il rabbioso aumento...

dalle carte si dovrebbe cominciare a scendere...

inferno bianco

Qui in Val di fiemme, le temperature si aggirano intorno ai 5 gradi ma sul lavazè le temperature salgono a 7 ed oltre...spero che finisca presto!

trentinodoc

buongiorno a tutti
minima ancora molto buona con -5,1°C alle 7:39
current +4,8°C e 79%
oggi scalda un pochino più degli altri giorni ma va benissimo con la merda che c'è in quota
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

6.1°C

Si vola ma va molto meglio che nel resto d'Italia e d'oltralpe...

AltoGardameteo

+6.3°, 77%

Ah, con oggi siamo a 22 minime sottozero (consecutive) a dicembre, niente male  :)

2012 che si porta quindi a 73 minime sottozero, finalmente in media dopo 5 anni sottomedia (e nemmeno di poco) su questo lato.

sarth

Foschie in formazione sul fondovalle lagarino, banchi di nebbia a ovest di Mori



...Tapatalk

Giacomo da Centa

Citazione di: sarth il Lun 24 Dicembre, 2012, 14:23:50
Foschie in formazione sul fondovalle lagarino, banchi di nebbia a ovest di Mori



...Tapatalk

Anche in Valsugana! Stratificazione pazzesca con una avvezione così calda in quota!!!

MrPippoTN

Satana è morto. Dopo una massima di 7.2°C ora ci sono 6.8°C
E' stata una battaglia campale... Ora un ultimo sforzo. Tra qualche ora, Rovereto riavrà neve al suolo a Natale dopo ben 19 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cevedale

Io sono completamente nel ghiacciaio.

Mia valletta + mia collina coperta da 15cm di neve ben compatta/ghiacciata.

Accumuli anche di 20cm nella zona più in ombra.

FANTASTICO..casa mia glaciale.